Serie USA, ecco i titoli della NBC in arrivo nella prossima stagione


Tutti i titoli delle serie presentate agli Upfront 2016 dalla NBC che saranno in palinsesto nella prossima stagione

Dopo avervi presentato i nuovi titoli della Fox, ecco le serie del network NBC in programmazione per la stagione 2016/2017. Sono i titoli che sono stati presentati agli Upfront 2016, che si sono tenuti recentemente negli USA.

{module Pubblicità dentro articolo}

Le serie previste sono dunque queste: 

this is us

This is Us

La  storia segue le vicende di un gruppo di persone le cui vite si incrociano in modo singolare.  Sicuramente poco corretta, la serie è firmata dallo sceneggiatore e regista di Crazy, Stupid, Love. Il cast comprende, tra gli altri, Mandy Moore, Milo Ventimiglia (Heroes, Una Mamma Per Amica) e Sterling K. Brown (Il caso O.J. Simpson: American Crime Story).

timeless

Timeless

Un criminale senza scrupoli, attraverso una macchina del tempo rubata, vuole andare nel passato e distruggere gli Stati Uniti. A impedirglielo, ma non sarà facile, un soldato, uno scienziato e un professore di storia. I tre devono fare attenzione a non compromettere essi stessi il corso degli eventi.

Tra i protagonisti ci sono Goran Visnjic (E.R. Medici In Prima Linea), Abigail Spencer, Paterson Joseph, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Claudia Doumit e Sakina Jaffrey.

the good place

The Good Place

Eleanor Shellstrop (Kristen Bell, Veronica Mars) è una donna normale che si ritrova nell’Aldilà. Qui capisce tutti gli errori fatti e decide di porvi rimedio aiutata dal suo mentore ultraterreno, interpretato da Ted Danson (CSI, Fargo).

chicago justice 

Chicago Justice

Firmata da Dick Wolf, la serie racconta le vicende di una squadra speciale di investigatori e avvocati, alle prese con casi che riguardano personalità in vista della città di Chicago. A guidare il team è un integerrimo procuratore di stato, che deve barcamenarsi tra giustizia e politica.

great news

Great News

Katie è una giovane produttrice che deve vedersela con una madre invadente.  La genitrice, infatti, si fa assumere come stagista proprio presso l’emittente dove lavora la figlia. Del cast fanno parte Briga Heelan, Andrea Martin, Adam Campbell,Kimrie Lewis-Davis, John Michael Higgins e Horatio Sanz.

emerald city2

Emerald City

Ispirata a Il Mago di Oz, la serie parte dal medesimo presupposto della storia originale -il tornado che trasporta Dorothy e il suo cucciolo in un lontano mondo di fantasia- ma la trama e il tono sono diversi. Lo stesso Toto, qui si chiama K9 ed è un cane poliziotto. A interpretare il Mago è Vincent D’Onofrio (Daredevil, Jurassic World).

marlon

Marlon

Liberamente ispirata alla vita di Marlon Wayans (Scary Movie), la serie racconta con il sorriso il mondo della cogenitorialità, prendendo spunto dal rapporto dell’attore con la sua molto presente ex moglie e i due figli.

Oltre al protagonista, del cast fanno parte anche Essence Atkins, Notlim Taylor, Amir O’Neil, Bresha Webb e Diallo Riddle.

midnight texas 

Midnight Texas

La serie racconta la “normalità della diversità”, attraverso i fatti di una piccola città del Sud degli Stati Uniti, dove vivono vampiri, streghe, medium e ogni sorta di strane creature.

powerless

Powerless

Emily (Vanessa Hudgens) è una agente assicurativa, il cui compito è far ottenere risarcimenti alle persone normali rimaste danneggiate a causa dei supereroi. La sua vittoria contro uno di loro la farà diventare un’eroina dei colleghi e la aiuterà a capire che non bisogna avere poteri speciali per affrontare la vita di ogni giorno. Del cast, oltre alla protagonista, fanno parte Alan Tudyk (Io, robot, Firefly), Danny Pudi (Captain America: The Winter Soldier) e Christina Kirk (Melinda e Melinda).

taken

Taken

Prodotta da Luc Besson, la serie è il prequel dell’omonimo franchise con Liam Neeson. Protagonista è infatti il giovane ex Berretto Verde Bryan Mills (Clive Standen, Vikings).

Del cast fanno parte anche Jennifer Beals (Flashdance), Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Gaius Charles, Michael Irby, James Hébert Landry e Jose Pablo Cantillo.

the blacklist redemption

The Blacklist: Redemption

La serie è lo spin-off di The Blacklist ed ha come protagonista l’agente sotto copertura Tom Keen (Ryan Eggold) e il capo dell’organizzazione mercenaria Grey Matters. Il giovane operativo, che in The Blacklist ha scoperto uno sconvolgente segreto sulla donna, lotterà contro pericolosi criminali e avrà l’occasione di fare luce sul proprio misterioso passato.

trial and error

Trial and Error

Josh Segal è un avvocato di New York che si reca in una piccola città del Sud degli Stati Uniti per  indagare su un caso di omicidio apparentemente semplice. Ma non tutto è come appare.  



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Serie USA, ecco i titoli della NBC in arrivo nella prossima stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*