Netflix, le serie in arrivo dal 23 maggio


Tutte le serie che sono in arrivo da lunedì 23 maggio fino alla conclusione del mese, sulla piattaforma on line

 Dal 23 maggio la piattaforma streaming Netflix rilascia un insieme di serie e film. Dopo aver annunciato che dal prossimo 5 luglio presenta la quarta stagione di Orphan black, ecco i prodotti che gli abbonati potranno vedere e seguire.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Si comincia il 23 maggio con The wolf of wall Street, film del 2013 diretto e prodotto da Martin Scorsese. La pellicola è stata accolta positivamente dalla critica ed ha ricevuto cinque nomination agli Oscar non vincendone però nessuna. The wolf of wall Street è interpretato da Leonardo Di Caprio alla sua quinta collaborazione con Scorsese. Al centro della pellicola c’è una vita fatta di eccessi. Il protagonista è Jordan Belfort uno spregiudicato broker newyorkese a cui dà il volto proprio Leonardo Di Caprio la cui vita sregolata lo porterà ad una rovinosa caduta.
Si continua il 25 maggio con la terza stagione di Crossing Lines. La serie televisiva poliziesca è stata ideata da Edward Allen Bernero. Nel cast c’è Gabriella Pession nel ruolo di Eva Vittoria. La serie ha debuttato su Rai 2 in anteprima mondiale il 14 giugno 2013 mentre negli Stati Uniti la prima stagione è stata trasmessa solo il 23 giugno dalla NBC.

crossing line

La terza stagione è inedita ed è in onda soltanto in Sudafrica su Sony Channel. La storia racconta di una unità speciale anticrimine internazionale i cui membri provengono dalle forze di polizia di varie parti del mondo. Lo scopo comune è contrastare la criminalità che si sta sviluppando in maniera esponenziale in tutta Europa.
Il 26 maggio è la volta di The last man on the moon, un documentario del 2014 su Eugene Cernan, l’ultimo uomo ad essere stato sulla Luna nel dicembre del 1972. L’astronauta racconta tutta la sua storia attraverso emozioni, difficoltà e il raggiungimento di obiettivi, ma anche attraverso tutto ciò che doveva essere che invece non è stato.

{module Pubblicità dentro articolo}
Il 27 maggio è la volta di Bloodline: viene raccontata la storia di una famiglia che vive nelle isole al largo della Florida. Bloodline è una serie televisiva statunitense creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman. I 13 episodi, prodotti da Sony Pictures Television, sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix dal 20 marzo 2015. La seconda stagione, che verrà trasmessa sempre da Netflix a partire dal 27 maggio 2016, sarà composta da 10 episodi.

Infine sempre il 27 maggio arriva Chef’s table una serie di documentari targati 2015 e prodotti dalla Netflix ogni episodio è dedicato ad un famoso fuoco. Ricordiamo che Netflix e fruibili in Italia dallo scorso 22 ottobre 2015.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Netflix, le serie in arrivo dal 23 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*