Romanzo siciliano, parla Ninni Bruschetta (VIDEO)


Parla uno dei protagonisti della nuova serie Taodue in onda su Canale 5

Ninni Bruschetta è uno dei protagonisti della serie Romanzo Siciliano, che sta andando in onda su Canale 5 in prima serata. L’attore interpreta il ruolo di Salvo Buscemi, un mafioso latitante da 20 anni che però vive tra la gente, essendosi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica.

Nella nostra intervista, l’attore ci racconta il personaggio di questo particolare delinquente, e in particolare dice: “Buscemi è un uomo cattivissimo, che nasconde però anche degli insospettabili sentimenti. Tutto questo verrà alla luce man mano nel corso delle puntate. È molto innamorato della sua donna, e sotto questo punto di vista, è un uomo molto tenero. Ma non esita a uccidere spietatametne quando lo ritiene opportuno”.

Bruschetta continua: “Non mi sono ispirato a nessun personaggio per intepretare Buscemi. Purtropppo nella nostra bellissima ma sfortunata terra, la Sicilia, ci sono fin troppi modelli sbagliati. Basta insomma guardarsi intorno e l’attualità riesce a dare molte ispirazioni senza bisogno di guardare altrove”.

Alla nostra domanda: “Come mai gli attori di fiction dicono di non guardare mai i prodotti seriali in tv?”, Ninni Bruschetta risponde di non saperlo. Poi aggiunge: “Io non dichiaro di non guardare la televisione. Magari non sarò uno spettatore tipo, ma sono un fruitore del piccolo schermo, seguo i film, l’informazione , perché no, qualche fiction. Certo, non ho molto tempo a disposizione, sopratutto la sera, perché molto spesso sono impegnato a teatro”.

Bruschetta è impegnato anche su altri fronti professionali: intanto sta girando la serie Immaturi, ispirata all’omonimo film con Luca e Paolo. Le riprese, ci dice Bruschetta, si concluderanno in autunno, probabilmente ad ottobre.

Bruschetta anticipa anche che sarà protagonista di un film per il grande schermo che sarà nelle sale a novembre. Il titolo è Quel bravo ragazzo. Anticipa anche che sarà nel cast di un’altra pellicola, diretta da un regista esordiente. Sul fronte teatrale invece, tornerà presto a Messina, ma attualmente è a Roma.



0 Replies to “Romanzo siciliano, parla Ninni Bruschetta (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*