Un posto al sole, la settimana dal 30 maggio al 3 giugno


Anticipazioni sulle vicende che coinvolgeranno i personaggi del cast nelle puntate da lunedì a venerdì prossimi

 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. L’appuntamento con la soap opera di Rai3 è fissato ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20,35 nel palinsesto della rete guidata da Daria Bignardi. Ecco tutti gli avvenimenti nei quali si troveranno coinvolti i protagonisti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Lunedì 30 maggio EPISODIO 4511 – Renato (Marzio Honorato) scopre che Giulia è stata a trovare Angela e non prende affatto bene che lui sia stato tagliato fuori da quella visita. Patrizio pubblica un post che scatena la rabbia di Niko e i due ragazzi si ritrovano sul punto di venire alle mani.

Martedì 31 maggio EPISODIO 4512 – Rossella (Giorgia Gianetiempo) prova a far ragionare Patrizio sull’errore commesso nell’attaccare “via social” Niko ed Amal. Intanto, tra i commenti al suo post, Patrizio ne legge uno che proprio non si aspettava. Angela, aiutata da Giulia, escogita un modo per farsi perdonare dal padre che è arrabbiato per essere stato tenuto all’oscuro del loro incontro. (Giorgia Gianetiempo ha recitato in un episodio della serie Don Matteo: era la sesta stagione)

Mercoledì 1 giugno EPISODIO 4513 – Giovanna (Clotilde Sabatino) convinta di averlo individuato in una foto, decide di mettersi da sola sulle tracce del serial killer, riuscirà a scovarlo? Riconoscendo con grande maturità di aver sbagliato a criticare pubblicamente Niko e Amal, Patrizio troverà il modo di chiarirsi sia col cugino che con Rossella.

{module Pubblicità dentro articolo}

Giovedì 2 giugno EPISODIO 4514 – Mentre Ersilia sembra sprofondare sempre di più nell’infatuazione per Andrea (Davide Devenuto) il fotografo riceverà una notizia che stava aspettando con ansia… Alle prese con il trasloco di Mariella, Guido sarà costretto a fare i conti con le prime difficoltà che scaturiscono dalla della convivenza… Come se la caverà?

Venerdì 3 giugno EPISODIO 4515 – Preoccupato dalla reazione che potrà avere Ersilia alla notizia della pubblicazione delle foto, Andrea persevererà cinicamente con l’inganno ma vacillerà di fronte alla candida ingenuità della Molinari… Guido (Germano Bellavia) proverà a ridimensionare le mire espansionistiche di Mariella in casa sua ma finirà con l’innescare un clamoroso equivoco. Di cosa si tratterà?



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 30 maggio al 3 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*