Le fiction che vedremo: Il Bello delle Donne 4


Torna su Canale 5 una delle serie storiche in una versione completamente rinnovata. Si tratta de "Il bello delle donne" di cui andrà in onda la quarta stagione 13 anni dopo la fine della terza stagione mandata in onda dalla rete leader di Cologno Monzese.


Torna su Canale 5 una delle serie storiche in una versione completamente rinnovata. Si tratta de “Il bello delle donne” di cui andrà in onda la quarta stagione 13 anni dopo la fine della terza, mandata in onda dalla rete leader di Cologno Monzese.

Il cast della nuova stagione è pieno di new entry. Degli attori veterani ne sono rimasti pochi e tra questi Giuliana De Sio, Massimo Bellinzoni e Antonella Ponziani che riprenderanno il loro posto e che saranno coinvolti in nuovi avvenimenti secondo la sceneggiatura completamente rinnovata rispetto al passato. Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio saranno nel ruolo rispettivamente del parrucchiere Luca Manfredi e di Annalisa Bottelli. E ancora una volta tra di loro ci sarà quella eterna rivalità che li ha sempre contraddistinti fin dall’inizio della serie. 

Lasciano il set Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. Ritroveremo invece oltre a Manuela Arcuri le new entry Claudia Cardinale, Lina Sastri, Anna Galiena, Alessandra Martinez, Francesco Arca, Linda Batista, Stefano Dionisi e l’ex velina Federica Nargi. Prenderà parte al cast anche Adua del Vesco, attuale fidanzata di Gabriel Garko che con lui ha interpretato l’ultima fiction mandata in onda su Canale 5Non è stato mio figlio.

La quarta stagione prevede anche la presenza di Massimiliano Morra che è stato compagno di vita di Adua del Vesco. Per una singolare coincidenza televisiva i due intrecceranno una storia anche all’interno della quarta stagione della serie.il bello delle donne 4

E poi che le sorprese non finiscono mai, eccone un’altra nuova di zecca. prenderà parte né Il Bello delle Donne 4 anche il tisanologo Gianluca Mech (che interpreterà sé stesso), forte della visibilità conquistata come naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 targata Mediaset, però Mech non sarà sempre presente in tutte le puntate, ma sarà il protagonista di una serie di cammei.

Intanto la serie accoglierà anche Federica Nargi che sarà messa alla prova come attrice televisiva per la prima volta. Dopo aver vagato in tutti i settori dello spettacolo (ricordiamo la sua partecipazione a “Si può fare! e l’edizione di Pechino Express del 2012 dove aveva partecipato insieme alla sua compagna sul bancone di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo) ecco l’ex velina sul set.

Le riprese si sono svolte quasi interamente a Roma e il racconto delle nuove puntate farà vedere che cosa è accaduto ai protagonisti storici dopo tutti gli anni trascorsi dall’ultima volta che sono apparsi in video.

Infatti il sottotitolo che caratterizza questa quarta stagione è: “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo“. La serie è prodotta e sceneggiata da Teodosio Losito che spera di riconquistare tutto il pubblico lasciato 13 anni fa orfano di un prodotto gradito soprattutto al target femminile. 

Anche in questa stagione ci saranno intrighi, gelosie e fama di potere tra tutti i personaggi che aspirano a migliorare la loro posizione.

Non è però così scontato il gradimento di pubblico di questa nuova stagione. Infatti aver riproposto “Il Bello delle Donne” dopo 13 anni appare quasi come una operazione di riesumazione. Ma i vertici di Mediaset l’hanno voluta ed il motivo probabilmente è da ricercarsi nello scarso gradimento della fiction Mediaset negli ultimi due anni.

In particolare la stagione 2015/2016 ha rappresentato il punto più basso per gli ascolti di Canale 5 nel settore della fiction. Infatti lo stesso Gabriel Garko con la serie “Non è stato mio figlio” in cui ha recitato insieme a Stefania Sandrelli ed Adua del Vesco ha consegnato alla rete leader di Cologno Monzese share non superiori 10-13%.

{module Macchianera}



3 Replies to “Le fiction che vedremo: Il Bello delle Donne 4”

  • veu

    Mediaset poteva fare Fantaghirò 6 e dare un degno finale alla saga!
    Di sicuro farebbe successo perchè in grado di prendere tutto il pubblico di tutte le età dai giovani agli over e poi Fantaghirò ha un grandissimo numero di fans in tutto il mondo.

  • anna

    non farà successo per il cast rinnovato. troppi attori di poco conto. Escludendo manuela arcuri poi gli altri attori non saranno graditi. Oltre a Giuliana De Sio ,Massimo Bellinzoni e la ponziani avrei messo nel cast attori più o meno popolari , Manuela Arcuri( che ci sta), poi il resto tipo la velina e Francesco Arca e la del vesco, attorini di poco conto che a fare il bello delle donne non ci stanno proprio. Cast bocciato.

  • Simone

    Un cast molto scarso apparte Giuliana De Sio, Antonella Ponziani e Massimo Bellizoni ma per il resto gli altri sono dei attori CANI soprattutto Manuela Arcuri che non sa nemmeno cosa vuole dire recitare da grande diva come la De Sio e la Ponziani.

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*