Un posto al sole, le puntate dall’1 al 5 agosto


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende il suo posto in palinsesto dal lunedì al venerdì alle 20:35. Ecco gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti nelle prossime puntate.


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende il suo posto in palinsesto dal lunedì al venerdì alle 20:35. Ecco gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti nelle prossime puntate.

{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 1 agosto. Puntata numero 4556
La tensione tra Marina interpretata da Nina Soldano e Ferri aumenta sempre di più. Ma proprio in un contesto così delicato arriva una notizia che rischia di gettare i due letteralmente nel panico e di far crollare l’equilibrio precario che si è stabilito tra di loro.
Intanto Andrea reagisce molto male quando si accorge del nuovo amore di Arianna. Vittorio invece sembra deciso a non voler cedere alla madre.
Martedì 2 agosto. Puntata numero 4557
Ancora una volta Andrea e Arianna interpretata da Samanta Piccinetti entreranno di nuovo in crisi perché sarà l’orgoglio a mettersi ancora una volta tra i loro sentimenti. Arianna capirà che forse è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita. Per quanto riguarda la famiglia di Raffaele c’è da prendere atto che l’uomo è in profonda crisi e sogna il tempo in cui erano gli uomini ad avere l’ultima parola in famiglia. Nella sua non è certamente così.
Mercoledì 3 agosto. Puntata numero 4558
Andrea perde l’ultima occasione per avere un confronto sincero e costruttivo con Arianna. I due a questo punto sembrano destinati ad allontanarsi definitivamente.. Impossibilitato economicamente ad assecondare il desiderio di Patrizio chi vuole frequentare una prestigiosa scuola di cucina di Napoli, Raffaele all’insaputa di tutti prende una decisione inaspettata e molto singolare. Alla fine della puntata di oggi scopriremo di che si tratta.

Un posto al sole il cast
Giovedì 4 agosto. Puntata numero 4559
Michele interpretato da Alberto Rossi è costretto a prendere atto del successo del nuovo direttore della radio. È proprio tra Scheggia e Chiara sembra che stia nascendo qualcosa in più di un semplice rapporto di lavoro. Renato mette in guardia Raffaele sui rischi di un prestito finanziario ma nel frattempo Vittorio chiede un enorme favore a Patrizio.


Venerdì 5 agosto. Puntata numero 4560

Serena e Filippo sono partiti. Monica interpretata da Mariangela D’Abbraccio cerca in tutti i modi di organizzare una festa al Palazzo ma deve fare i conti con l’arrivo di Gualtiero e con una bevuta di troppo da cui potrebbe anche venir fuori l’identità del vero padre di Serena. Vedremo nella puntata di fine settimana come si evolverà questa situazione.

{module Macchianera}



0 Replies to “Un posto al sole, le puntate dall’1 al 5 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*