Cherry season, le puntate del 3 e 4 agosto


Anche oggi e domani troviamo nel day time pomeridiano di Canale 5 due nuove puntate di Cherry season- la stagione del cuore. La soap opera proveniente dalla Turchia, è in onda alle 14,45 con una puntata doppia. Questi gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti.


 Anche oggi e domani troviamo nel day time pomeridiano di Canale 5 due nuove puntate di Cherry season- la stagione del cuore. La soap opera proveniente dalla Turchia,  è in onda alle 14,45 con una puntata doppia. Questi gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Mercoledì 3 agosto

A Monique viene affidato un nuovo lavoro da Önder Ataman, e lei decide di proporre una sfida a Öykü e a Önem: chi creera’ i migliori modelli per le divise della squadra di calcio del signor Ataman, avra’ potere di delega quando Monique non sara’ aIstanbul. Nonostante gli intrighi di Önem, Þeyma e Olcay, Öykü vince la sfida e solletica la curiosita’ del committente sul nuovo stadio ad opera di Mete e Ayaz.Öykü cerca di fare pace con Ayaz, e chiede un’altra chance, ma per il ragazzo non c’e’ modo di fidarsi nuovamente di lei. Ilker, Burcu, Emre e Sibel vogliono far incontrare Ayak e Oyku per farli riappacificare. Ma Oyku e’ irrintracciabile. Prima non risponde al telefono perche’ sta aiutando Mete a finire il progetto per lo stadio, e poi, Seyma riesce a cancellare dal telefono di Ayaz tutti i messaggi che Oyku ha inviato a Ayaz. Mete riesce con l’aiuto di Oyku a terminare il progetto che presentera’ con Ayaz a un importante imprenditore. Nel frattempo Oyku andra’ a milano con Monique. Ayaz e’ molto seccato per il comportamento di Oyku ma non sa che Seyma ha tramato contro di lei.

cherry season 3

Giovedì 4 agosto.

Ayaz rifiuta di tornare con Oyku, e fare pace con lei. Mete riprende a casa del padre Seyma, che pero’ detesta la sorella Burcu, e pretende da lei delle scuse ufficiali. Al fratello non si puo’ dire di no, e’ un’autorita’, ma l’espressione di Burcu e’ piuttosto eloquenteIntanto l’azienda di Mete e Ayaz e’ salva, i clienti approvano l’agognato progetto. Da quando Ayaz ha rotto con Oyku, lei e’ a pezzi e non riesce piu’ a reagire. Non fa che piangere e restarsene a letto. Qui la raggiunge Burcu, la quale, non sopportando piu’ la presenza di Seyma nella casa di famiglia, se n’e’ andata. E dopo aver chiesto, inutilmente, ad Emre di vivere insieme, chiede asilo politico a Meral. Poco dopo le raggiunge anche Sibel, che ha litigato con Ilker, dopo aver scoperto il suo ennesimo scheletro nell’armadio. All’improvviso un mazzo di fiori arriva a casa di Oyku, ma senza mittente. Basta questo a riaccendere in loro la speranza di ritrovare l’amore perduto.

La regia della soap opera è di Eda Teksoz e Tarkan Karlidag.

Nel cast di Cherry season- la stagione del cuore, tra gli altri attori ci sono: Ozge Gurel, Serkan Cayoglu, Nilperi Sahinkaya, Daghan Kulegec

{module Macchianera}



0 Replies to “Cherry season, le puntate del 3 e 4 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*