Scomparsa la prima puntata di stasera su Canale 5


Va in onda questa sera mercoledì 3 agosto su Canale 5 la prima puntata della serie tv "Scomparsa". L'appuntamento è in prime time con una fiction incentrata sulla scomparsa di una diciassettenne di cui si sono perse le tracce.


Va in onda questa sera mercoledì 3 agosto su Canale 5 la prima puntata della serie tv “Scomparsa“. L’appuntamento è in prime time con una fiction incentrata su una diciassettenne di cui si sono perse le tracce. Parte da qui il racconto che scava nei segreti di una famiglia apparentemente normale.

Come vi abbiamo già anticipato “Scomparsa” è tratta dalla serie spagnola “Desaparecida. A questa serie si è ispirata la produzione francese per realizzare una fiction dal titolo “Disparue“. Ed è proprio questa versione che vedemmo a partire dalle 21:30 sulla principale reti Mediaset.

Lea Morel (Camille Razat) è una ragazza di 17 anni che vive con il padre Julien (Pierre Francois Martin Laval) e la madre Florence (Alix Poisson). Lea ha un fratello maggiore Thomas (Maxim Taffanel). Il giorno del suo compleanno la  giovane chiede ai genitori e al fratello di essere accompagnata ad un evento che si svolge a Lione, città palcoscenico della storia. L’evento è la Festa della Musica. Ma i due genitori ed il fratello per gli impegni presi rifiutano di accompagnarla. La sera Lea non torna a casa e di lei non si hanno più notizie, sembra sparita nel nulla. Ad occuparsi delle indagini è il commissario Bertrand Molina (Francois Xavier Demaison). Il poliziotto, la cui caratteristica è una grande umanità per i casi tragici con i quali deve confrontarsi, cerca di rimanere accanto ai familiari della ragazza e aiutarli a superare il loro disperato senso di colpa. Nel frattempo comincia a scavare nella vita della ragazza per cercare di capire chi erano i suoi amici, le conoscenze che aveva. Nello stesso tempo interroga anche i genitori, il fratello ed i parenti per avere qualche notizia in più sulla sua personalità. E inizia a scoprire realtà inaspettate.scomparsa disparue canale 5 cast

La miniserie poliziesca è composta da 8 puntate ognuna da circa 50 minuti.

Ne verranno trasmesse due a settimana che copriranno l’arco di 4 mercoledì della rete principale di Cologno Monzese di cui è responsabile Giancarlo Scheri

La mistery- fiction di Canale 5 segue un po’ il trend delle serie basate sulla scomparsa di persone. Intanto sempre su Canale 5 sta andando in onda la serie “Il sospetto 2“, che si occupa di casi di sparizione all’interno di un ospedale spagnolo. Tra poco, sempre Canale 5, trasmetterà una nuova fiction dal titolo “I misteri del Lago” nella quale verranno affrontati casi molto particolari..

Inoltre ricordiamo che Rai Fiction sta realizzando una seria con protagonista Vanessa Incontrada dal titolo proprio “Scomparsa. Anche qui si tratta di seguire le tracce di due ragazze diciassettenni che sono all’improvviso svanite nel nulla. Una delle due giovani adolescenti è la figlia, nella fiction, della Incontrada. Le riprese sono ancora in corso e la serie andrà in onda nel 2017.

{module Macchianera}



0 Replies to “Scomparsa la prima puntata di stasera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*