Un posto al sole, la soap opera di Rai3 in pausa fino al 19 agosto


Un posto al sole interrompe la programmazione dall' 8 fino al 21 agosto. La soap opera di Rai3 va in vacanza e riprenderà la programmazione lunedì 22 agosto con nuove puntate. Intanto in questi 15 giorni di interruzione il palinsesto di Rai 3 subisce delle modifiche.


Un posto al sole interrompe la programmazione da lunedì 8 fino a venerdì 19 agosto. La soap opera di Rai3 va in vacanza e riprenderà la sua tradizionale collocazione alle 20,35, lunedì 22 agosto con nuove puntate. Intanto in questi 15 giorni di interruzione il palinsesto di Rai 3 subisce delle modifiche. E, ad ottobre, è previsto l’ingresso di Luca Ward. Interpreterà un nuovo personaggio che cercherà di distogliere Marina dal suo Ferri.

Ecco i programmi che sostituiranno la soap opera.

Da lunedì 8 fino a venerdì 12 al posto delle puntate della serie all’ombra del Vesuvio ci saranno due episodi della sit-com “Cuori in cucina che raddoppia così la propria presenza sul piccolo schermo di Rai 3. Nella settimana successiva dal 15 al 19 agosto nella collocazione di “Un posto al soleandranno in onda 5 episodi di “The Newsroom. L’ultima puntata della serie sarà mandata in onda sempre nella giornata di domenica 21 agosto ma in seconda serata alle 23:50 dopo la messa in onda della “Domenica Sportiva“. 

Ricordiamo che “Cuori in cucina” è una sit-com americana che è arrivata su Rai3 lo scorso 11 luglio . E’ composta da due stagioni trasmesse contemporaneamente in Italia: la prima da 10 episodi e la seconda da 20. Il titolo originale della sitcom è “Young and hungry“.attori un posto al sole

The Newsroom” invece è una serie targata HBO che è in onda a fasi alterne sulla terza rete dallo scorso ottobre del 2013. Programmata inizialmente in prima serata è stata spostata in seconda per non aver raggiunto il necessario gradimento di pubblico.

Dunque i telespettatori lasceranno per 15 giorni le avventure di “Un posto al sole. La soap opera ha chiuso i battenti venerdì 5 agosto con la puntata numero 4560. Ritroveremo i protagonisti impegnati in nuovi eventi e ci saranno anche sorprese e colpi di scena legati soprattutto all’identità del vero padre di Serena. {module Pubblicità dentro articolo}

L’ultimo episodio si era concluso con la partenza di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). E Monica (Mariangela D’Abbraccio) aveva ho fatto di tutto per organizzare una mega festa a Palazzo Palladini. Ma l’arrivo improvviso di Gualtiero ed un uso eccessivo di alcol aveva messo in pericolo la riuscita del party. Soprattutto, il rischio era di rivelare la vera identità del padre di Serena.

Intanto nel corso della settimana avevamo visto come Chiara (Alessandra Masi) e Scheggia (Stefano Davanzati) si erano baciati dopo aver trascorso un’intera giornata a guardarsi ininterrottamente. Inoltre i telespettatori avevano anche saputo dell’imminente arrivo a Napoli di Nunzio (Vincenzo Messina) che non riusciva più a stare lontano dalla sua ragazza Chiara. I due infatti facevano coppia da parecchio tempo ed insieme avevano affrontato situazioni anche abbastanza complicate. Chiara però a questo punto comincia a chiedersi se qualcosa nel suo cuore non sia cambiato nei confronti di Nunzio. Ed è proprio su questo interrogativo che riprenderanno le puntate di Un posto al sole a partire dal prossimo 22 agosto sempre nella collocazione delle 20:35 sulla terza rete.

L’appuntamento dunque per i fan della soap opera all’ombra del Vesuvio è per lunedì 22 agosto.

{module Macchianera}



0 Replies to “Un posto al sole, la soap opera di Rai3 in pausa fino al 19 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*