Il segreto, la puntata del 7 agosto


Le anticipazioni sulla puntata di oggi domenica 7 agosto. Nell'appuntamento odierno vedremo come Aurora ritrova la voglia di studiare grazie all'aiuto che le ha dato Piedad. La giovane si era iscritta alla facoltà di Medicina.


 Va in onda questa sera, su Canale 5 nella fascia preserale, una nuova puntata della soap opera Il segreto. Continuano, dopo quanto è accaduto la scorsa settimana, gli avvenimenti nei quali sono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo. Nell’appuntamento odierno vedremo come Aurora ritrova la voglia di studiare grazie all’aiuto che le ha dato Piedad. La giovane si era iscritta alla facoltà di Medicina.

Intanto Pedro che è tornato dall’India racconta tutte le avventure di cui è stato protagonista e le novità esistenti in un paese così lontano. Inoltre sarà proprio donna Francisca al centro della puntata di questa sera- Infatti la donna si prepara a dare un addio definitivo a Raimundo l’uomo che era stato il grande amore della sua vita. Raimundo ha preso una decisione dolorosa ma necessaria: vuole lasciare definitivamente Puente Viejo. Ma prima di andarsene desidera salutare donna Francisca che è stata una presenza importante nella sua vita. Vedremo come andrà l’incontro. E soprattutto vedremo se i due innamorati si lasceranno definitivamente oppure se c’è qualche possibilità di ricongiungersi.

Intanto Emilia teme che la Montenegro possa riuscire a convincere Raimundo a cambiare i suoi piani. Tutto questo lo sapremo soltanto più tardi.

il segreto

Severo, nella puntata odierna, proporrà un accordo commerciale a Bosco. Ma i dettagli dovranno essere studiati alla perfezione.

Inoltre, Candela dovrà accettare il dato di fatto che l’amore tra Ines e il figlio del suo adorato marito Tristan non è mai finito.

Da parte sua, Amalia si lascerà andare ad alcuni comportamenti che sorprenderanno il pubblico di Canale 5 affezionato alla soap opera.

Vediamo adesso che cosa succede ad Aurora. Il suo gemello le promette di starle accanto e di non abbandonarla mai.

{module Pubblicità dentro articolo}

La moglie di Bosco ha cercato disperatamente di convincere il marito a lasciare il piccolo centro di Puente Vejo per tentare l’avventura in una grande città come Madrid. Ma non è riuscita nel suo scopo e deve accettare necessariamente la decisione che ha preso Bosco di restare a Puente Viejo.

Tutto questo non fa piacere alla donna ma non può assolutamente opporsi a quanto ha deciso il marito. Per lei il futuro si prevede abbastanza complicato perché non ama più vovere in un posto così piccolo pieno di pregiudizi che le mortificano l’esistenza.

La soap opera dallo scorso 18 luglio sta andando in onda nella fascia preserale anche la domenica. Prima, nel giorno festivo, l’appuntamento era con una puntata doppia in prime time.



0 Replies to “Il segreto, la puntata del 7 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*