Centovetrine, l’ultima puntata dell’8 agosto


Siamo arrivati all'ultima puntata di Centovetrine: oggi, lunedì 8 agosto andranno in onda, alle 8,45 su Canale 5, gli ultimi due episodi della soap. Con questo ultimo atto, la serie scompare definitivamente dagli schermi televisivi senza alcuna possibilità di ulteriori puntate.


 Siamo arrivati all’ultima puntata di Centovetrine: oggi, lunedì 8 agosto andranno in onda, alle 8,45 su Canale 5, gli ultimi due episodi della soap. Con questo ultimo atto, la serie scompare definitivamente dagli schermi televisivi senza alcuna possibilità di ulteriori puntate.

Questi sono gli eventi che accadranno oggi dai quali si evince come non esista alcun finale e la trama resti aperta.

Sebastian aggredisce Stefano riversando su di lui tutta la rabbia per il tradimento subito. Poi diserta il C.d.A. lasciando al rivale il posto di vice presidente. Ma ormai per lui non ha piu’ importanza. Rowena e’ rientrata a Torino e, mentre e’ da sola a casa, riceve la visita di Marco. Cosa vorra’ da lei? Viola ha capito che con Brando e’ tutto finito, non lo raggiungera’ in Sicilia, e gli comunica la propria decisione. Eppure non si sente pronta a una relazione con Vincent. Laura la fara’ riflettere sul coraggio e la paura di amare. Alessandra rientra in casa e trova Rowena tra le braccia di Marco. E’ chiaro che lui l’ha sedotta con un secondo fine. Alessandra, pero’, non puo’ dire la verita’ a sua madre: teme di infliggerle un colpo troppo duro. Sebastian chiede a Carol di fare il test di paternita‘ e, all’insaputa di lei, convoca anche Stefano al momento del risultato. Chi di loro due e’ il padre del bambino? Un ritorno inaspettato, quanto gradito, porta nuova linfa negli uffici della holding e, forse, anche nel cuore di Jacopo. Diana!

 CentovetrineMicheleDanca

 Nelle puntate andate in onda la scorsa settimana dall’1 al 5 agosto avevamo visto come Stefano aveva ricattato Carol minacciandola di raccontare tutta la verità a Sebastian se sono si fosse sottoposta al test di paternità.

CentoVetrine è una soap opera italiana prodotta dal 2001 al 2014 e trasmessa da Canale 5 dall’8 gennaio 2001 al 12 dicembre 2014 e su Rete 4 dall’15 dicembre 2014 al 10 marzo 2015. Dal 7 giugno 2016 va nuovamente in onda su Canale 5, fino alla conclusione della quindicesima stagione, oggi 8 agosto 2016.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ambientata a Torino, tratta di amore e affari intrecciando le storie di più famiglie legate alla catena di negozi CentoVetrine e alla ditta Ferri. È la seconda soap opera italiana più longeva dopo Un posto al sole, con 15 stagioni e 3.318 puntate.

 Gli ultimi 72 episodi inediti sono andati in onda a partire dal 7 giugno 2016. A niente sono valse le proteste dei telespettatori nel corso degli ultimi due anni: la soap più longeva della televisione italiana dopo Un posto al sole non avrà un seguito. Si chiude così un altro prodotto tutto made in Italy.

 {module Macchianera}



One Reply to “Centovetrine, l’ultima puntata dell’8 agosto”

  • Marina DAddazio

    La chiusura di Centovetrine è in linea con il fallimento italiano! Come si può pensare che le vicende deficienti di Hipolito de “Il segreto” possano interessare più degli insegnamenti di vita attuale tratti dalle vicende di Centovetrine??!!

    Si può spiegare solo con vantaggi economici sfacciatamente privilegiati contemporaneamente alle dicharazioni mendaci di una televisione dichiarata a servizio dei cittadini!!

    Centovetrine è morta per il fallimento dichiarato e voluto attraverso cambi di orari, di emittenti e scelte di orati proibitivi!! Chi scrive aveva comunque adeguato i propri orari (professionali, familiari e di impegni costruttivi) alle bizzarre scelte di orario per la trasmissione della soap opera!!

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*