Cherry season, le puntate dall’8 al 10 agosto


Cherry season- la stagione del cuore torna, questa settimana nel day time pomeridiano di Canale 5. L'appuntamento è alle 14,45 con un solo episodio al giorno. Infatti dal 18 luglio fino allo scorso 5 agosto la soap opera turca è stata trasmessa con un doppio episodio. Vediamo quali sono gli eventi che accadranno nel corso delle puntate previste da oggi lunedì fino a mercoledì.


 Cherry season- la stagione del cuore torna, questa settimana nel day time pomeridiano di Canale 5. L’appuntamento è alle 14,45 con un solo episodio al giorno. Infatti dal 18 luglio fino allo scorso 5 agosto la soap opera turca è stata trasmessa con un doppio episodio. Vediamo, dopo quanto è accaduto lo scorso venerdì, quali sono gli eventi previsti nel corso delle puntatae previste da oggi lunedì fino a mercoledì.

Lunedì 8 agosto

Nel primo episodio di questa settimana, Öykü (Özge Gürel) e’ infuriata con il padre che e’ tornato a casa. Ma lei non vuole vederlo, tanto che si trasferisce da Burcu. Sia Burcu che Ayaz cercano di convincerla a fare pace con lui. Kemal, il padre di Öykü, passa pero’ dei bei momenti con Cem. Burcu deve cominciare un nuovo lavoro come lavapiatti da Ílker e Síbel. Mete e’ in crisi perche’ si sente diviso tra Þeyma e la famiglia. Þeyma lo lascia per costringerlo a prendere una decisione. Bülent e’ molto preoccupato per Mete. Asli va da Ayaz e Mete per affidare al loro studio un importante progetto.
cherry season la stagione del cuore 2

Martedì 9 agosto

Bülent parla a quattr’occhi con Þeyma e le chiede di far la pace con Mete perche’ Mete si sente molto depresso senza di lei. Quindi Þeyma si trasferisce di nuovo a casa loro. Moníka sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Öykü e chiede aiuto ai suoi amici. Burcu consiglia di ingaggiare una famosa cantante che piace a Öykü, ma sembra che la cantante non sia disponibile. Sembra che neanche Ayaz possa andare alla festa. Ma poi, durante la festa, compaiono sia la cantante che Ayaz (a Serkan Çayoğlu), che dedicano una canzone a Öykü. Kemal, il padre di Öykü, le da’ il suo regalo e, mentre sembra che Öykü voglia fare pace con lui, Kemal si sente male e devono portarlo, urgentemente, in ospedale.

Mercoledì 10 agosto

Öykü, finalmente, si e’ riconciliata col padre e gli chiede come potrebbe comportarsi per dargli un po’ di serenità. Lui le confida che gli sarebbe piaciuto vederla sposata prima di morire. Quindi Öykü propone ad Ayaz di sposarla, solo per dare questa gioia al padre. Ayaz accetta e prende in affitto una casa dove loro dovranno vivere, sia pure in un matrimonio finto. La notizia arriva all’orecchio di Önem, che detesta Öykü e convoca il figlio per dissuaderlo da questa idea.

Questa sarà l’ultima settimana di programmazione prima della brevissima pausa estiva della soap opera turca. La love story dei due protagonisti Ayaz e Oyku ritorna dal 22 agosto con moltissimi colpi di scena e novità. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Cherry season, le puntate dall’8 al 10 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*