Un posto al sole: ecco gli eventi che avverranno dal 22 agosto


Lo scorso 5 agosto Un posto al sole ha interrotto la messa in onda. Per due settimane la soap opera di Rai Tre all'ombra del Vesuvio non sarà nel palinsesto nella solita collocazione oraria delle 20:35. Noi vi abbiamo già anticipato i programmi che prenderanno il posto della soap opera fino al prossimo 21 agosto.


Lo scorso 5 agosto Un posto al sole ha interrotto la messa in onda. Per due settimane la soap opera di Rai Tre all’ombra del Vesuvio non sarà nel palinsesto nella solita collocazione oraria delle 20:35. Noi vi abbiamo già anticipato i programmi che prenderanno il posto della soap opera fino al prossimo 21 agosto.

Vi sveliamo adesso gli eventi che accadranno a partire dalla puntata prevista lunedì 22 agosto e vi anticipiamo quanto avverrà nel corso della settimana.

Innanzitutto Un posto al sole riprende con la puntata 4561. I telespettatori assisteranno alla difficile decisione di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sul suo futuro universitario. Raffaele (Patrizio Rispo) chiederà un prestito a Renato (Marzio Honorato) e dopo dovrà affrontare Ornella (Marina Giulia Cavalli). Già dalla ripresa di Un posto al sole vedremo come si evolverà il mistero che ruota intorno al vero padre di Serena (Miriam Candurro). 

Nel corso di una festa Monica (Mariangela D’Abbraccio), dopo aver bevuto qualche bicchiere in più, si era lasciata sfuggire delle rivelazioni che potevano portare a scoprire la vera identità del padre di Serena. Adesso Monica cerca di ritrattare tutto e di far passare quello che ha detto solo come una falsa verità dettata dai fumi dell’alcol. Ma non le riuscirà facile accreditare questa versione. E sarà per lei un momento molto difficile.

Intanto Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) cercherà di riprendersi il posto che aveva avuto fino allora nella radio locale. Purtroppo molto presto si renderà conto che non è possibile perché la censura nei suoi riguardi è totale. È questa considerazione lo getterà in uno stato d’animo molto triste. Non gli resta che scaricare la rabbia con la sua famiglia e in quale maniera i telespettatori lo vedranno.un posto al sole agosto 2016

Nella prima settimana di ripresa, Giovanna (Clotilde Sabatino) si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Davide (Raniero Monaco di Lapio), nonostante che la loro storia si fosse conclusa da tempo.

Raffaele intanto è decisamente intenzionato ad iscrivere Patrizio alla scuola di cucina. Ma ancora una volta dovrà fare i conti con Ornella. L’uomo però è intenzionato a non darla vinta a nessuno e continuare a perseguire il proprio obiettivo. {module Pubblicità dentro articolo}

Intanto Chiara (Alessandra Masi) vivrà un momento di grande confusione sentimentale. La giovane donna infatti è divisa fra i sentimenti che ha sempre provato per Nunzio (Vincenzo Messina) e l’attrazione che sta attualmente provando per Scheggia (Stefano Davanzati). Uno stato d’animo che non aiuterà la ragazza a fare luce nel suo animo. Chiara si chiederà: ma allora è possibile essere attratta da due persone contemporaneamente?

Anche le altre love story della soap opera continuano ad andare avanti. In particolare ci sarà un colpo di scena, che non vi anticipiamo, tra Scheggia e Chiara.

Infine nel corso di tutta la prima settimana di programmazione un ruolo predominante nella storia l’avrà Raffaele.

{module Macchianera}



0 Replies to “Un posto al sole: ecco gli eventi che avverranno dal 22 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*