Maggie & Bianca Fashion Friends dal 29 agosto su Rai Gulp


Dal 29 agosto va in onda su Rai Gulp (direzione Rai Ragazzi) la teen soap dal titolo Maggie & Bianca Fashion Friends. L'appuntamento è tutti i giorni alle 20:10 sul canale diretto da Massimo Liofredi.

Dal 29 agosto va in onda su Rai Gulp (direzione Rai Ragazzi) la teen soap dal titolo Maggie & Bianca Fashion Friends. L’appuntamento è tutti i giorni alle 20:10 sul canale diretto da Massimo Liofredi.

La storia, interamente in live action, ruota intorno al mondo della moda e della musica. Protagoniste sono due ragazze Maggie Davis  (interpretata dalla romana Emanuela Rei) e Bianca Lussi (l’attrice torinese Giorgia Boni).

Maggie arriva dall’America dopo aver vinto una borsa di studio e frequenta a Milano la Fashion Academy una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Per la sedicenne è un sogno che si avvera perché fin da piccola ha sempre aspirato a diventare una stilista di successo. 

Bianca è la figlia di un notissimo imprenditore italiano nel settore della moda ed è l’unica erede dell’azienda di famiglia ma lei non è assolutamente attratta da questo ambiente ed odia le passerelle. La sua vera passione e la musica ma non può esercitarla perché le ragioni di famiglia non glielo consentono.

Le due sedicenni si ritroveranno a condividere la stessa stanza nell’Accademia di Milano. Vengono da mondi completamente diversi ed hanno caratteri del tutto differenti. Sembrano quasi l’una all’opposto dell’altra.maggie bianca 2 1024x724

Maggie è cresciuta con i nonni ed una mamma single, ha un temperamento molto acceso, è creativa, appassionata e fin troppo disordinata. Bianca al contrario proviene da una famiglia benestante ed è cresciuta in un’atmosfera familiare dove il padre era sempre assente per motivi di lavoro. La madre invece lungi dal compensare la mancanza del padre era a sua volta impegnata in eventi mondani. Bianca è una ragazza molto snob che si vanta di tenere sempre a freno le proprie emozioni e vuole avere la meglio su amici e compagni.

La condivisione della stessa stanza alla Fashion Academy di Milano porta le due ragazze a scontrarsi continuamente. Ma queste discussioni hanno anche l’effetto di farle conoscere meglio. Dopo un po’ di tempo, e quando le polemiche si saranno calmate Maggie e Bianca impareranno ad apprezzarsi e diventeranno grandi amiche. {module Pubblicità dentro articolo}

Insieme riusciranno persino a formare una band che darà loro modo di esprimere tutto il proprio amore per la musica. Ad accompagnare Maggie e Bianca ci saranno i compagni di scuola. E tra questi Quinn (Luca Murphy Saviozzi) un giovane aspirante fotografo molto talentuoso, Jaques (Sergio Ruggeri) figlio di un importante Tycoon della moda, Yuki (Tiantian Zhou) una aspirante stilista svampita e dal carattere molto familiare, Eduard (Sergio Melone) considerato il bello del gruppo e Nausica (Federica Corti) l’antipatica di turno che cercherà sempre di importunare gli altri e di creare problemi.

Questo gruppo riuscirà a coniugare la passione per la musica e per la moda. Si creeranno incomprensioni, amicizie e amori, ma anche sogni, delusioni e aspirazioni. Tutto un intreccio di vicende che porterà un giorno le due protagoniste a scoprire un segreto comune in grado di cambiare radicalmente e per sempre le loro vite.

{module Macchianera}



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Maggie & Bianca Fashion Friends dal 29 agosto su Rai Gulp”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*