Il sospetto 2 la puntata del 12 agosto


Va in onda questa sera su Canale 5 una nuova puntata della serie spagnola "Il sospetto" di cui Canale 5 sta trasmettendo la seconda stagione.


Va in onda questa sera su Canale 5 una nuova puntata della serie spagnola “Il sospetto di cui Canale 5 sta trasmettendo la seconda stagione.

Proseguono le indagini della squadra di poliziotti guidata da Victor Reyes (Yon Gonzalez) per scoprire la verità su tante scomparse avvenute all’interno dell’ospedale Montalban della città di Madrid. Come sappiamo in questa seconda stagione Victor è impegnato nel suo lavoro senza la collega Laura Cortes (Blanca Romero) che invece era presente nella prima stagione. Il pretesto narrativo per uscire di scena è stata la sua scomparsa dall’ospedale Montalban. Ed è partita proprio da questo evento l’inchiesta dei poliziotti suoi colleghi che hanno subito cominciato ad indagare sul caso.

Nella puntata precedente avevamo visto che Sophie Leduc (Mar Sodupe) aveva preteso di coordinare lei le indagini. Ed anche nella puntata di questa sera continua a fare la medesima richiesta al commissario Casas (LLuiss Homar) che, alla fine, accetta. Miguel Manrique (Gonzalo De Castro) intanto dopo un pressante pedinamento viene condotto al commissariato. Qui viene interrogato e dopo alcune ore confessa di aver ucciso Enrique Mendez (José Luis Garcia Perez). L’omicidio sarebbe avvenuto involontariamente. L’uomo però nega con forza il coinvolgimento negli altri eventi criminosi che avvengono nell’ospedale. Intanto tra Belén Yagüe Sotelo (Olivia Molina) e Victor scocca la scintilla dell’amore e Alain Juillard (Hugo Becker) ne rimane profondamente deluso.

Nel frattempo, la squadra di poliziotti ha cominciato a studiare alcune impronte lasciate da persone  all’interno dell’ospedale. Proprio in base al riconoscimento di queste impronte infermiera capo Lidia Abad (Luisa Martín) viene portata in commissariato.il sospetto 2 canale 5

Rafael Vidal (Vicente Romero) figlio di Lidia e compagno di Catherine Le Monnier (Leticia Dolera) viene travolto dall’accusa di essere lui il rapitore della dottoressa dell’ospedale Montalban di Madrid. Prima il commissario Leduc e successivamente la madre di Catherine sperano di ottenere l’ammissione di colpevolezza da parte del ragazzo. Ma vengono smentite perché, oltre al fermo diniego di Rafael, ci sono le immagini dei video di sicurezza del parcheggio dell’ospedale a confermare la sua innocenza. Ciò nonostante il giovane è preso da un moto d’angoscia e tenta una fuga disperata che porterà però delle conseguenze drammatiche.  Non ve le anticipiamo per non togliervi la suspense.

Intanto il commissario Casas lotta per la sopravvivenza, ma le speranze sono ridotte al lumicino. Questo per una serie di circostanze che scopriremo soltanto questa sera.

{module Pubblicità dentro articolo}

Infine Victor Reyes si divide fra le cure del padre ed il suo lavoro per la ricerca della verità. Una verità ancora molto lontana da venire.

Le puntate finora andate in onda de “Il sospetto 2” non hanno raggiunto indici di ascolto gratificanti. Infatti la share è stata sempre di poco superiore all’ 8%. Un riscontro dell’Auditel davvero molto singolare se si pensa che la prima stagione andata in onda nell’estate 2015 aveva fatto registrare ascolti superiori.

Purtroppo la fiction Mediaset in questa stagione non è riuscita ad esprimere alcuna positività nel gradimento del pubblico.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il sospetto 2 la puntata del 12 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*