Il Segreto, la puntata del 13 agosto


Nuova puntata questa sera nella fascia preserale della soap opera Il segreto. L'appuntamento è su Canale 5 alle 18:45, la nuova collocazione nella quale Il segreto va in onda dallo scorso luglio.


 Nuova puntata questa sera nella fascia preserale della soap opera Il segreto. L’appuntamento è su Canale 5 alle 18:45, la nuova collocazione nella quale Il segreto va in onda dallo scorso luglio.

Dopo gli eventi passati, nella puntata di questa sera mentre per Nicholas e Marianna le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, per Emilia invece gli avvenimenti non stanno procedendo come la giovane vorrebbe. Infatti Emilia non riesce in alcun modo ad accettare la scelta del padre di continuare a restare con donna Francisca. Non non vuole insomma assolutamente prendere atto di una decisione sulla quale non riuscirà più ad influire. Infatti Emilia considera questa scelta del padre come un vero e proprio tradimento. E la vive in maniera molto drammatica.

Neanche ad Al Jaral gli avvenimenti della vita vanno bene perché Amalia insinua che Ines stia facendo del male al Beltram per vendicarsi di lei e scatenando così le ire di Bosco.
Intanto già dalle prime immagini della puntata di questa sera i telespettatori potranno rendersi conto che è stata forse la stessa Amalia a dare fuoco all’album di famiglia.

La perfida moglie di Bosco giungerà persino a pungere il piccolo Beltram: infatti la donna che oramai è totalmente fuori controllo e non riesce più a dominare il suo animo, punge il bambino con una spilla. Bosco e Ines cercheranno di fare di tutto per farlo smettere di piangere. Però dopo molto tempo i due si rendono conto che c’è qualcosa che non va e allora capiscono che il bimbo prova un forte dolore. Quando Bosco si rende conto che c’è una spilla che continua a fargli male Amalia tenta di far ricadere tutte le colpe sulla sua balia.

Il SegretoDonna Francisca 700

Ines però nel frattempo si era presa cura del bambino insieme a Bosco.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto Emilia aveva raggiunto il padre Raimundo nella villa della Montenegro e cerca disperatamente di metterlo ancora una volta di fronte alle sue responsabilità.

Avevamo lasciato Aurora molto incerta dei suoi sentimenti. E la ritroviamo ancora in gran subbuglio. Aurora è confusa perché la sua storia con Conrado è ancora molto recente, ma nello stesso tempo Lucas è riuscito a insinuarsi nel suo cuore ed è molto difficile che lei riesca a scacciarlo. La situazione insomma non è delle più semplici da risolvere.

Nella settimana che sta per arrivare rimane in video solo Il segreto. Tutte le altre soap opera osservano la pausa estiva. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Il Segreto, la puntata del 13 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*