Un medico in famiglia 10 ecco tutte le new entry definitive


La decima edizione di Un medico in famiglia inizia il 7 settembre 2016 su Rai 1, il giorno successivo giovedì 8 è prevista la seconda puntata, come vi abbiamo già anticipato in anteprima. Molte le new entry di questa nuova edizione. Ve le anticipiamo tutte.


La decima edizione di Un medico in famiglia inizia mercoledì 7 settembre 2016 su Rai 1, il giorno dopo giovedì 8 è prevista la seconda puntata, come vi abbiamo già anticipato in anteprima. La collocazione successiva della serie sarà quella del giovedì. Molte le new entry di questa nuova edizione. Ecco i personaggi nuovi e gli attori che li interpretano.

Stefano Dionisi entra nel cast (qui la nostra anticipazione) nel ruolo di Valerio Petrucci, un musicista e manager del cantante Geko nomignolo di Giancarlo Fornari (Lorenzo De Angelis). Il nuovo personaggio avrà un posto molto importante in questa nuova stagione. A caratterizzarlo sarà il suo rapporto molto contrastato sia con Nonno Libero (Lino Banfi) sia con Lele Martini (Giulio Scarpati).

Marco Bonini interpreta Andrea Favella. È sposato con Federica (Chiara Centioni) e conoscerà Sara Levi (Valentina Corti). Nel corso delle puntate Andrea Favella si occuperà della ristrutturazione della villetta che è stata nel frattempo comprata da Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e Sara.

Celeste di Maio (Anna Favella) ed Edoardo Zanoni (Michele Cesari) sono i due specializzandi che avranno come tutor Lorenzo e Lele e che fanno capo al dottor Feroci (Antonio Di Matteo).

Corrado Tedeschi è il padre di Edoardo e cercherà in tutti i modi di convincere il figlio ad abbandonare la carriera di medico. Il suo desiderio infatti sarebbe di farlo impiegare nella clinica privata come amministratore.

Benedetta Cimatti interpreta Isabella un’amica di Edoardo che arriva a Villa Aurora in stato interessante. Qui si fermerà per tutto il periodo conclusivo della gravidanza. Ed è proprio durante questi giorni che si scopre una malattia congenita della bimba che ancora deve nascere. Sarà Lorenzo ad operare la piccola appena nata e la madre per riconoscenza le darà il nome di Aurora.medico in famiglia 10 set riprese cast attori

Demetra Avincola è invece Margot, una giovane scrittrice dal comportamento molto anticonformista. Non solo, ma nel corso delle puntate Margot rivelerà un comportamento molto contraddittorio, a farne le spese sarà Tommy Martini (Riccardo Alemanni) che comincerà ad innamorarsi di lei. Ma quando il loro rapporto sembrava potesse avere un risvolto positivo lei lo lascia all’improvviso, dopo avergli dimostrato di essere legata a lui.

Altra new entry è Maddalena Tannino (Cristiana Vaccaro). Ha 30 anni, è molto religiosa ed è stata praticamente quasi adottata dalla famiglia Martini. Maddalena dalla Puglia arriva con nonno Libero nella famiglia Martini. Vivrà un amore complicato ma nello stesso tempo molto divertente con Augusto (Fabrizio Giannini) che contrariamente a lei è non credente e come se non bastasse è un comunista di vecchio stampo.

Massimo Bagliani interpreta il parroco di Poggiofiorito e cercherà di dispensare consigli alla giovane e inesperta Maddalena. La aiuterà anche quando Maddalena si troverà in una situazione molto complicata: il ritorno del suo ex marito Rocco (Claudio Castrogiovanni) e del padre Gennaro (Franco Paltera).

{module Pubblicità dentro articolo}

Incontreremo anche il personaggio di Nicola Gardini (Leonardo Santini), un professore di italiano che sarà coinvolto in una serie di avvenimenti nei quali avrà un ruolo preponderante Agnese Nobili (Mihaela Irina Dorlan) la figlia di Oscar Nobili (Paolo Sassanelli).

Nel cast troveremo anche Giorgio Marchesi che interverrà soltanto nella tredicesima ed ultima puntata. Ultima indiscrezione trapelata è la partecipazione di Giorgia in un piccolo cameo.

La regia di Un medico in famiglia 10 è di Elisabetta Marchetti ed Isabella Leoni. Produce la Publispei di Verdiana Bixio.

{module Macchianera}



0 Replies to “Un medico in famiglia 10 ecco tutte le new entry definitive”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*