Per sempre, le puntate dal 30 agosto al 3 settembre


E' andata in onda oggi, su Rai3 alle 15 la prima puntata di Per sempre. Si tratta della nuova soap opera introdotta da Daria Bignardi, al timone della terza rete di viale Mazzini. Dopo aver visto quanto è accaduto nell'appuntamento d'esordio, ecco le anticipazioni sulle puntate trasmesse nel corso della settimana.


 E’ andata in onda oggi, su Rai3 alle 15 la prima puntata di Per sempre. Si tratta della nuova soap opera introdotta da Daria Bignardi, al timone della terza rete di viale Mazzini. Nel cast ci sono Barbara Goenaga, Marc Clote, Manuel Baqueiro, Itziar Miranda e José Antonio Sayagués, oltre a Juan Meseguer, Christian Herranz e Jaume Ulle. Dopo aver visto quanto è accaduto nell’appuntamento d’esordio, ecco le anticipazioni sulle puntate trasmesse nel corso della settimana.

Martedì 30 agosto

L’episodio inizia con i ragazzi di due famiglie che si preparano per andare a scuola. Pedrito esce sospettosamente presto da casa. Leonor si  lamenta dell’uniforme con la madre Manolita.
È il primo giorno di lavoro per Tomas nell’agenzia di viaggi di Don Sabino. Mauro va a trovare Tomas nel suo uffici. Parlano del fumetto che stanno scrivendo. Mauro chiede dei soldi a Tomas per pagare una stanza per lui e Beatriz, sua amante e moglie del direttore della scuola di Mauro


Mercoled’ 31 agosto

Pedro e Hector parlano delle pene d’amore di Pedro (con la cugina Leonor), mentre aspettano la moglie di Hector, Asuncion e la madre di lei, Felisa. Arturo e Pia non potranno essere a Madrid prima del giorno dopo per un guasto all’aereo, quindi è
ufficiale che deve andare Guillermo all’esecuzione. Nel frattempo Vicente presenta la nuova pubblicità della lavatrice a Eusebio, suo cognato e capo, padre di Mauro….
Giovedì 1 settembre

L’episodio inizia con un litigio tra Mauro e il padre Eusebio. Il padre accusa Mauro di non studiare abbastanza e si lamenta di non aver ancora visto i voti di settembre. Mauro dice che non sono ancora usciti e il padre, che non si fida, minaccia di
andare personalmente in università a chiedere i voti. Mentre Pelayo è in cerca di un giornale, Manolita entra nel bar con una donna, EIsa, che vive in strada.
Manolita vuole offrirle qualcosa di caldo da bere e Pelayo, dopo aver esitato un attimo, offre a EIsa un bicchiere di latte caldo.

per sempre rai 3
Venerdì 2 settembre

Mauro ha falsificato gli statini della facoltà, e mostra gli “ottimi” risultati a Josefina. La scenetta regge, e la mamma crede alla storia che Mauro ha inventato per i risultati scolastici. Eusebio torna per cena; Josefina vuole fargli una grandissima
sorpresa, mostrandogli i voti eccellenti del figlio. Una volta visti, Eusebio si accorge che sono falsificati, e dice di avere in mente una lezione per raddrizzarlo.

Sabato 3 settembre

 Cristobal vuole affidare la difesa di sua madre, che lui sa essere buone e incapace di far male, a qualcuno dello studio di Arturo, ma Guillermo ritiene che non ci siano abbastanza elementi e che lo studio debba rifiutare il caso.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ricordiamo che la prima puntata era iniziata nel 1948. Abbiamo visto una famiglia, padre, madre e una bambina di 10 anni, Ines, in macchina in viaggio verso Madrid. Nasce una discussione tra i genitori, la macchina esce di strada i due genitori muoiono sul colpo. Solo la bambina si salva. La scena si sposta poi nel 1960.
C’è stata l’inaugurazione della Plaza de los Frutos, con tanto di banda e autorità e si sono delineati alcuni personaggi tra cui: Manolita e Marcelino, sposati,e lavorano nel bar EI Asturiano di Pelayo, il padre di Marcelino Eulogio, sbirro franchista; Sabino, che gestisce un’agenzia viaggi. 

Per sempre occupa la stessa fascia oraria che fu di telenovela come Terra nostra e La casa nella prateria. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Per sempre, le puntate dal 30 agosto al 3 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*