Il Segreto, la puntata del 20 agosto


Nuova puntata questa sera de Il segreto. L'appuntamento è alle 18:45 su Canale 5: questa infatti è la nuova collocazione oraria in cui è trasmessa la soap opera dallo scorso 18 luglio. Dopo aver visto i preparativi per le nozze di Aurora e Lucas e tutto quello che è accaduto nella puntata precedente vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti oggi.


 Nuova puntata questa sera de Il segreto. L’appuntamento è alle 18:45 su Canale 5: questa infatti è la nuova collocazione oraria in cui è trasmessa la soap opera dallo scorso 18 luglio. Dopo aver visto i preparativi per le nozze di Aurora e Lucas e tutto quello che è accaduto nella puntata precedente vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti oggi.


Intanto la prima domanda che si pongono i telespettatori riguarda il cambiamento che ha avuto Raimundo: come mai l’uomo è mutato così all’improvviso da decidere di voler rimanere accanto a donna Francisca? Da cosa scaturisce questa idea dopo che aveva invece pensato di vivere serenamente con Emilia e con tutti i nipoti?
Raimundo è apparso irremovibile nella sua ultima decisione ed a nulla sono valse le preghiere dei suoi cari. I fan della soap opera insomma, non riescono a capire se Raimondo ha davvero intenzione di rimanere accanto a donna Francisca tanto da dimenticare tutto quello che ha fatto in passato e gli intrighi di cui si è resa complice, oppure se ha in mente altro.

Il SegretoDonna Francisca 700
D’altra parte gli appassionati della storia che si svolge a Puente Viejo sono abituati a colpi di scena improvvisi ed a mutamenti di decisioni da parte dei protagonisti.

Ma vediamo adesso che cosa accade ad Aurora. Avevamo già anticipato che alla giovane in procinto di sposarsi, era stato regalato l’abito da sposa della madre Pepa. Ma sembra che quel vestito così prezioso e amato dalla ragazza sia destinato a non essere ancora indossato.
Infatti all’ultimo momento Aurora decide di non sposarsi. La ragazza ha i suoi motivi che non anticipiamo e lasciamo ai lettori la curiosità di scoprirli. Intanto c’è un altro colpo di scena. Il rapimento di Beltran.
Ad impossessarsi del bimbo è stata Ines che ha intuito senza grosse fatiche, come sei stata presa in giro troppo frequentemente da Amalia ed ha deciso allora di vendicarsi. Ines intanto è riuscita anche a capire che Beltran è suo figlio.

{module Pubblicità dentro articolo}
La ragazza però viene fermata dalla Guardia civile che era stata già avvertita da Amalia. Intorno al bambino ci sarà un vero e proprio alterco tra le due donne. Tutto questo fa capire che il piccolo è in pericolo. Ricordiamo che Amalia aveva visto con i propri occhi il tradimento di Bosco con Ines e nella sua mente oramai bacata per la gelosia aveva realizzato l’idea di togliere di mezzo Beltran per riavvicinarsi a Bosco.
Ma fortunatamente Bosco era riuscito ad evitare questo piano.

Appuntamento alla puntata di domani sempre su Canale 5.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il Segreto, la puntata del 20 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*