Un posto al sole, le puntate dal 22 al 26 agosto


Torna, a partire da questa sera lunedì 22 agosto, la programmazione di Un posto al sole. La soap opera era stata interrotta lo scorso 5 agosto per la pausa estiva. Da oggi riprende la sua collocazione sulla terza rete alle 20:35 con nuove puntate.


 Torna, a partire da questa sera lunedì 22 agosto, la programmazione di Un posto al sole. La soap opera era stata interrotta lo scorso 5 agosto per la pausa estiva. Da oggi riprende la sua collocazione sulla terza rete alle 20:35 con nuove puntate. Noi abbiamo già anticipato quello che accadrà nel corso della settimana. Adesso vi diamo delle anticipazioni più dettagliate sugli eventi che coinvolgeranno i personaggi giorno dopo giorno da oggi fino a venerdì 26 agosto.


Lunedì 22 agosto. Puntata numero 4561
Avevamo lasciato Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) incerto sul suo futuro. In particolare Raffaele interpretato da Patrizio Rispo era alle prese con la difficile decisione della scelta di una facoltà universitaria per il figlio Patrizio. Raffaele chiede a Renato di aiutarlo e in particolare sonda la disponibilità dell’amico di dargli un prestito per poter far fronte alle spese universitarie di Patrizio. Infine Raffaele affronta Ornella (Marina Giulia Cavalli). A fine puntata vedremo come Monica cerchi di ritrattare la sua versione sulla identità del vero padre di Serena.
Martedì 23 agosto. Puntata numero 4562
Dopo la conclusione della loro vicenda sentimentale Giovanna (Clotilde Sabatino) si ritrova di nuovo faccia a faccia con Davide (Raniero Monaco di Lapio). La situazione per la donna è abbastanza imbarazzante ma lei cerca di farvi fronte con tutto il coraggio che trova dentro di sé. Nel frattempo Nico interpretato da Luca Turco, decide di dare una mano ad un suo amico che sta attraversando un momento difficile. Vedremo in quale maniera il giovane cercherà di venire in soccorso del compagno. Raffaele ha, a fine puntata, uno nuovo scontro con Ornella. Naturalmente il motivo del contendere è sempre Patrizio.

un posto al sole nuovo logo
Mercoledì 24 agosto. Puntata numero 4563
Giovanna viene informata da Giulia interpretata da Marina Tagliaferri che c’è stata una lite tra Nico e Davide. A questo punto la donna si reca a casa del suo ex e ha con lui una accesissima discussione. Intanto Teresa e Otello si ritrovano ad obbedire in una maniera però molto simpatica a tutte le richieste di Monica. In questa puntata Renato riceve una inaspettata telefonata che però riesce a fargli cambiare umore in maniera positiva. Rossella è fermamente determinata convincere Vittorio a non abbandonare la scuola ma purtroppo finisce per litigare sia con lui che con Patrizio.
Giovedì 25 agosto. Puntata numero 4564
L’inizio di questa puntata è focalizzato su Chiara (Alessandra Masi) che è divisa fra l’attrazione che prova per Scheggia (Stefano Davanzati) e i suoi vecchi sentimenti per Nunzio (Vincenzo Messina). La ragazza si trova in un momento di grave difficoltà sentimentale, una situazione dalla quale non riesce ad uscire perché non comprende neanche lei stessa cosa vuole. Raffaele intanto mette in guardiaRenato interpretato da Marzio Honorato, spronandolo a rifiutare l’invito di Nadia al suo matrimonio. Ma il commercialista non ascolta il consiglio.

{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 26 agosto. Puntata numero 4565.

Scheggia riflette sulla sua situazione con Chiara. Non sa infatti come comportarsi con la giovane verso la quale però prova una attrazione indiscutibile e davvero forte. Viola interpretata da Ilenia Lazzarin lo sprona a prendere una decisione. Intanto Monica organizza una sorta di festa nella quale Raffaele gioca il ruolo del protagonista. E questo contribuisce ad aumentare ancora di più la tensione tra lui e Ornella.

{module Macchianera}



0 Replies to “Un posto al sole, le puntate dal 22 al 26 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*