Il mistero delle lettere perdute puntate dal 29 agosto


Continua anche questa settimana, la programmazione, su Rai 1 alle 10,40 della serie Il mistero delle lettere perdute. Il titolo originale della serie, di origine canadese è Signed, sealed and delivered. Nel cast ci sono Eric Mabius, Kristin Booth, Crystal Lowe, Geoff Gustafson.


 Continua anche questa settimana, la programmazione, su Rai 1 alle 10,40 della serie Il mistero delle lettere perdute. Il titolo originale della serie, di origine canadese è Signed, sealed and delivered. Nel cast ci sono Eric Mabius, Kristin Booth, Crystal Lowe, Geoff Gustafson. La regia dei singoli episodi è affidata a registi differenti. Ecco gli eventi che accadono in questa settimana dal 28 agosto al 03 settembre che conclude le storie raccontate.

Lunedì 29 agosto: L’ora della verità.
Michael Wheeler riceve dopo anni la lettera speditagli da sua moglie prima di morire in cui le confessa che il vero padre della loro figlia è un uomo che l’aveva violentata la sera del sito addio al nubilato. Accecato dalla rabbia. Michael ceica il colpevole, deciso a farsi vendetta…
Martedì 30 agosto: Lettere d’amore
Per scoprire il segreto contenuto in una cassetta di sicurezza Oliver e Shane accedono al caveau di una banca in dismissione ma, per colpa di un bambino impertinente, ne rimangano intrappolati.
Rita e Norman li aspettano alla serata conclusiva di Miss Consegna Speciale ignari del pericolo che i loro due colleghi stanno correndo
Mercoledì 31 agosto: La famiglia è tutto
Una giovane madre abbandona il suo bambino cardiopatico davanti al portone di una chiesa sperando che venga affidato ad una famiglia in grado di provvedere alle sue necessità Molto toccato da questa storia, Norman rivela ai suoi colleghi di essere stato adottato da bambino e di non conoscere nulla della stia famiglia d’origine…

il mistero delle lettere perdute 1

Giovedì 01 settembre: La primavera è vicina, prima parte 
Joey, il proprietario di un ristorante italiano, spedisce alla moglie una busta contenente la fede nuziale e i documenti per il divorzio La lettera non arriva a destinazione ma un paio di anni dopo giunge all’ufficio guidato da Oliver. Quando la squadra degli Angeli della Posta si reca al ristorante per consegnarla alla legittima destinataria scopre che la coppia è ancora sposata…
Venerdì 02 settembre: La primavera è vicina- seconda parte
Holly, la moglie di Oliver rientra da Parigi. Shane è molto turbata. Rita e Norman scoprono i loro reciproci sentimenti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Qui trovate gli eventi accaduti la scorsa settimana.

Il mistero delle lettere perdute è una fiction di cui basata su Oliver O’Toole, responsabile di un particolare ufficio del United States Postal Service di Denver: il “Dead Letter Office”, il quale si occupa di gestire gli invii postali di lettere che non sono state recapitate per motivi indipendenti dalle stesse Poste.

Oliver, con l’aiuto dei subordinati Rita, Norman e la nuova arrivata Shane, ha il compito di investigare tali lettere o pacchi e re-indirizzarle al destinatario, o, in alternativa, al mittente. La squadra prende molto seriamente e passionevolmente il proprio lavoro, andando spesso anche oltre le proprie mansioni.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il mistero delle lettere perdute puntate dal 29 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*