Scomparsa ultima puntata del 24 agosto


Ultima puntata, questa sera, mercoledì 24 agosto, della serie Scomparsa. L'appuntamento è in prima serata su Canale 5. Vanno in onda gli ultimi mdue episodi della fiction con la difficile risoluzione del caso legato alla scomparsa ed alla morte di Lea, una diciassettenne dalla vita molto misteriosa.


 Ultima puntata, questa sera, mercoledì 24 agosto, della serie Scomparsa. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5. Vanno in onda gli ultimi due episodi della fiction con la difficile risoluzione del caso legato alla scomparsa ed alla morte di Lea, una diciassettenne dalla vita molto misteriosa. Dopo gli eventi accaduti nella scorsa puntata, ci si avvia all’auspicato finale.


Grazie a un ciondolo, il comandante Bertrand Molina (Francois Xavier Demaison) scopre una relazione clandestina tra Lea Morell (Camille Razat) e Marco, l’istruttore di guida. Inevitabilmente questi sale sul banco degli imputati e durante gli interrogatori spesso cade in contraddizione o viene smascherata una menzogna. Il soggetto ha tutte le carte in regola per essere incriminato ma un alibi lo aiutera’. L’elemento nuovo per gli investigatori e’ la gravidanza di Lea. Puo’ essere stato quello il movente dell’omicidio? Il matrimonio tra Julien e Flo e’ arrivato alla fine.

Il grande lavoro investigativo del comandante Molina alla fina da’ il risultato sperato. Il colpevole viene assicurato alla giustizia e tutto puo’ tornare a una parvenza di normalita’. La serie, finalmente, ha un finale chiuso: tutto viene risolto grazie all’intuito investigativo del commissario Molina che è riuscito a scavare nella vita della giovane Lea e della sua famiglia per trovare una verità anche abbastanza scomoda.

scomparsa serie tv

Un banale fraintendimento fra due ragazze innamorate dello stesso ragazzo porta a una tragedia senza ritorno. Una giovane vita viene spezzata; quella di chi resta, rovinata per sempre.  

Intanto vi ricordiamo che tutte le puntate di Scomparsa trasmesse fino a questo momento su Canale 5 potranno essere riviste in replica streaming online sul sito VideoMediaset.it. Qui si potrà trovare anche un’apposita sezione dedicata interamente alla nuova serie tv che si conclude questa sera.

Scomparsa è la serie francese Disparue andata in onda su France 2 e ispirata all’omonimo prodotto francese Desaparecida.

{module Pubblicità dentro articolo}

La fiction ha ottenuto un accettabile riscontro di pubblico, facendo registrare, in piena stagione estiva una share oscillante tra il 12 e il 10%. Risultato non cattivo se si considera che prodotti di maggior prestigio come Matrimoni e altre follie, Fuoco amico- Task force 45 e  Non è stato mio figlio con Gabriel Garko hanno avuto il medesimo riscontro d’Auditel.

{module Macchianera}



0 Replies to “Scomparsa ultima puntata del 24 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*