Il Segreto, la puntata del 26 agosto


Nuova puntata, questa sera de Il segreto. L'appuntamento è su Canale 5 alle 18,40 collocazione oraria in cui la soap opera spagnola si trova a partire dallo scorso 18 luglio. Nelle puntate precendenti i telespettatori hanno assistito agli eventi che hanno coinvolto Ines, Amalia e Bosco. Anche questa sera è puntata su di loro l'attenzione della storia.


 

Nuova puntata, questa sera de Il segreto. L’appuntamento è su Canale 5 alle 18,40 collocazione oraria in cui la soap opera spagnola si trova a partire dallo scorso 18 luglio. Nelle puntate precendenti i telespettatori hanno assistito agli eventi che hanno coinvolto Ines, Amalia e Bosco. Anche questa sera è puntata su di loro l’attenzione della storia. Ma ci sarà spazio anche per donna Francisca che si troverà in una situazione molto pericolosa.

Ines, infatti, si vede costretta a compiere un gesto disperato nel tentativo di mettere al sicuro la vita del figlio. E Severo si reca alla villa di donna Francisca perchè ha deciso di ucciderla.Severo ha scoperto che Sol, la sorellina sulle cui tracce è da molto tempo, in realtà è morta da tre anni. Comincia ad intuire che, dietro questa ennesima disgrazia, possa celarsi ancora una volta la malvagità di Francisca Montenegro. 

E così tenta di portare a termine il suo piano omicida. Si introduce nella casa e minaccia con una pistola donna Francisca. Attimi di puro terrore per la donna che non vede alcuna via di scampo. Fortunatamente quasi all’ultimo momento, Raimundo fa irruzione nella villa e salva una situazione che poteva diventare drammatica.

Il SegretoDonna Francisca 700

Ines, come dicevamo,cerca di strangolare Amalia. Ma la donna viene rianimata in extremis da Lucas che la trova svenuta sul pavimento. Mentre Amalia lentamente si riprende, Ines si dispera perchè teme che la donna uccida il figlio. Naturalmente viene arrestata. In sua difesa interviene il sindaco ma la situazione non migliora. Pedro, infatti, fa di tutto per mettere una buona parola per la ragazza, ma l’atteggiamento di quest’ultima non aiuta.

{module Pubblicità dentro articolo}

Spostiamoci su un altro fronte della storia.

 Hipólito regala a Gracia dei cioccolatini, e la ragazza prima accetta di buon grado, poi li rifiuta. In una lettera a Pedro e Dolores, Gracia spiega il motivo di questi atteggiamenti altalenanti con Hipólito: non vuole che si stanchi di lei.Mariana riceve in regalo un medaglione dalla madre per il futuro nipotino. Anche un’altra donna, sul letto di morte, fa la stessa cosa con la figlia, Prado, rivelandole, inoltre, che l’uomo che l’ha cresciuta non e’ suo padre.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il Segreto, la puntata del 26 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*