Il segreto, la puntata del 27 agosto


Nuova puntata nel pomeriggio di oggi de Il segreto. L'appuntamento con la soap opera è su Canale 5 nella fascia preserale alle 18:40. Continuano gli eventi che interessano soprattutto Bosco, Aurora, Ines e Amalia. Intanto nella puntata di oggi vedremo come Mariana riceverà da parte di Rosario un medaglione che viene tramandato di generazione in generazione secondo una tradizione di famiglia.


 

Nuova puntata nel pomeriggio di oggi de Il segreto. L’appuntamento con la soap opera è su Canale 5 nella fascia preserale alle 18:40. Continuano gli eventi che interessano soprattutto Bosco, Aurora, Severo, Ines e Amalia. Intanto nella puntata di oggi vedremo come Mariana riceverà da parte di Rosario un medaglione che viene tramandato di generazione in generazione secondo una tradizione di famiglia.

Dietro questa scena si nascondono però dei segreti che non verranno ancora svelati e non sono stati neanche rivelati nelle puntate spagnole della soap opera il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo.
Ma vediamo con più attenzione che cosa accade oggi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa tradizione del medaglione è una delle più antiche della famiglia Castaneda. Mariana come i telespettatori della soap opera sanno è in attesa di un bambino e allora Rosario le dona questo importantissimo medaglione di famiglia che da generazioni si trasmette da madre a madre proprio in queste occasioni.

 Ines nella puntata di oggi farà di tutto per tentare di salvare Beltran. Come abbiamo già visto nella puntata precedente Ines è in prigione perché accusata di tentato omicidio di Amalia che era riuscita a salvarsi davvero per un intervento provvidenziale. Quando già era venuta a terra e non dava più segni di vita era stata rianimata. Ma, naturalmente, questa terribile esperienza ha avuto grosse conseguenze sul suo animo.

Intanto l’unica carta che Ines può adesso giocarsi è raccontare tutto a Bosco e chiedere aiuto a Candela affinché finalmente Bosco possa ravvedersi e capire finalmente dov’è la verità. Ma accade davvero l’imprevedibile perché Bosco nonostante tutto continuerà a dare credito a tutto quello che dice Amalia pur rendendosi conto che troppo spesso la donna cade in contraddizioni e fornisce, dello stesso avvenimento, versioni completamente diverse e addirittura poco credibili.
Spostiamoci sull’altro fronte della soap opera. 

il segreto il cast

Hipolito sta pensando seriamente di intraprendere la carriera di scrittore e, in particolare, vuole dedicarsi alla composizione di romanzi erotici.

Intanto Severo Santacruz viene riportato a casa da Carmelo che tenta di farlo ragionare. Il giovane sembra davvero un uomo distrutto e in preda all’alcol dal quale non riesce più a liberarsi. Rimane ferma, nel suo animo, la volontà di riuscire a vendicarsi di donna Francisca che lui stesso aveva già tentato nella puntata precedente di uccidere. Il suo piano non era riuscito grazie all’intervento di Raimundo. Se tutto questo accadrà lo vedremo soltanto nelle puntate seguenti.

Ricordiamo che Ines aveva provato ad uccidere Amalia per farla stare lontana da suo figlio ma non c’era riuscita.

 Infine, seguendo i consigli della madre, Prado si da’ alla fuga.

{module Macchianera}

 



0 Replies to “Il segreto, la puntata del 27 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*