Il segreto, la puntata del 28 agosto


Nuovo appuntamento questa sera alle 18:40 con Il segreto. La soap opera di Canale 5 torna nella fascia della preserale con nuovi eventi che coinvolgeranno soprattutto Bosco, Ines, Prado e Matias.


 Nuovo appuntamento questa sera alle 18:40 con Il segreto. La soap opera di Canale 5 torna nella fascia preserale con nuovi eventi che coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo, soprattutto Bosco, Ines, Prado e Matias.

Intanto come avevamo visto nella scorsa puntata Bosco non aveva dato credito a Ines e continuava a prestare attenzione alle versioni spesso sconclusionate di Amalia che aveva accusato Ines di tentato rapimento e l’aveva fatta arrestare. Ines sa che Beltran è suo figlio ma la perfida moglie di Bosco convince il giovane a credere a quanto lei gli dice. Fa in modo, insomma, che Ines venga considerata una persona pericolosa, menzognera e cattiva. E quando Bosco era andata a trovarla in carcere, per la seconda volta, tra i due c’era stata una discussione alterata che aveva deluso moltissimo Ines. La donna era rimasta sconvolta dalla constatazione che l’uomo da lei amato non credeva alle sue parole. Amalia per Bosco e’ la vittima e ora teme anche per l’incolumità di Beltran.

Passiamo agli altri personaggi.

Hipo’lito e Gracia passano un pomeriggio piacevole insieme. Francisca e’ molto felice di sapere che Severo si e’ dato agli eccessi e agli stravizi per dimenticare il dolore della morte di sua sorella. Infatti, sempre nella puntata di oggi i telespettatori vedranno Severo in preda alla disperazione. L’uomo aveva cercato senza sosta la sorella Sol ma poi aveva appreso la notizia che la ragazza era morta qualche anno prima. Naturalmente era rimasto sconvolto e dopo un primo atteggiamento di rabbia e di violenza, si era dato all’alcol per affogare il proprio dolore.

Occupiamoci adesso di Prado e Mati’as.  

Il SegretoDonna Francisca 700                                                                           Donna Francisca

 {module Pubblicità dentro articolo}

I telespettatori de Il segreto avevano già incontrato Prado, una giovane alla quale la madre, in punto di morte, regala una medaglietta. Prima di spirare la donna rivela che la ragazza non è figlia dell’uomo che ha sempre condiderato il vero genitore. Consegnadole la medaglietta,  la invita a mettersi sulle tracce del vero padre.

Alla morte della madre, Prado inzia il suo lungo percorso alla scoperta delle sue origini e si ritrova nel paesino di Puente Viejo. Qui incontra Matias, il giovane che, per avere la certezza definitiva di essere riconosciuto come un Castaneda, affronta il viaggio sul bus per andare a ritirare i necessari documenti. Ed è proprio qui che, per caso, si ritrova ad osservare Prado, una sconosciuta la quale immediatamente, susciterà la sua attenzione.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il segreto, la puntata del 28 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*