Un posto al sole, puntate dal 29 agosto al 2 settembre


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai3 all'ombra del Vesuvio torna nella collocazione serale delle 20,35. Dopo quanto è successo sette giorni fa, questi sono gli eventi che accadranno giorno per giorno da oggi fino al prossimo venerdì.


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai3 all’ombra del Vesuvio torna nella collocazione serale delle 20,35. Dopo quanto è successo sette giorni fa, questi sono gli eventi che accadranno giorno per giorno da oggi fino al prossimo venerdì.

Lunedì 29 agosto. Puntata numero 4566.

Nella puntata d’esordio della settimana i telespettatori vedranno Chiara che fatica a non far trapelare i cambiamenti in corso nella sua vita. Chiara sa che non può far partecipe gli altri di tutto quello che le sta accadendo. Almeno per adesso. Intanto continuano ancora le tensioni tra Raffaele interpretato da Patrizio Rispo e Ornella Maria Giulia Cavalli. I due sembrano continuare ad avere punti di vista differenti sul futuro di Patrizio e tutto questo crea delle incomprensioni molto imbarazzanti.


Martedì 30 agosto.Puntata numero 4567

Nell’appuntamento odierno vedremo come cresce sempre più l’insofferenza di Nunzio verso la sua nuova vita imposta gli dal programma di protezione. Intanto la permanenza di Renato interpretato da Marzio Honorato a Indica sembra essere gravemente compromessa dalla gelosia che va sempre più aumentando, di Dino. Le situazioni in cui si troveranno oggi i protagonisti di puntata sono davvero difficili da risolvere. Vedremo come se la caveranno.
Mercoledì 31 agosto. Puntata numero 4568.
Oggi vedremo come Teresa interpretata da Carmen Scivittaro riesce a vincere le proprie resistenze e decide di recarsi ad Indica per assistere al matrimonio del padre. Intanto Nadia è sempre più nervosa per le imminenti nozze e chiede a Renato di restare accanto durante tutta la cerimonia.

un posto al sole nuovo logo
Giovedì primo settembre. Puntata numero 4569
Chiara è sempre più divisa tra i sentimenti che prova per Nunzio e Scheggia. Sta vivendo un momento di crisi sentimentale. È ancora incerta e non sa decidersi. Nunzio finalmente ha capito che qualcosa è cambiato. Nico interpretato da Luca Turco nel frattempo si lamenta perché Amal è sempre alle prese con il lavoro e pone lo studio al di sopra di ogni altra attività.

{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 2 settembre puntata numero 4570
In questa puntata Nunzio è profondamente traumatizzato perché riceve una telefonata da parte di Chiara. Il fatto lo sconvolge talmente che ha una reazione inconsulta. Rossella interpretata da Giorgia Gianetiempo cerca intanto di capire quale effetto ha provocato su Patrizio l’aver rivisto Amal che intanto proverà a recuperare il rapporto con Nico piuttosto risentito con la ragazza.

Qui trovate il nostro tv-book per le 4000 puntate della soap opera.

{module Macchianera}



0 Replies to “Un posto al sole, puntate dal 29 agosto al 2 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*