Legami, la puntata del 29 agosto


Nuovo inizio di settimana e nuova puntata oggi pomeriggio della soap opera portoghese Legàmi, che, su Rai1, sta incuriosendo il pubblico televisivo per gli eventi sempre più drammatici. Queste saranno quasi le puntate conclusive


 Nuovo inizio di settimana e nuova puntata oggi pomeriggio della soap opera portoghese Legàmi, che, su Rai1, sta incuriosendo il pubblico televisivo per gli eventi sempre più drammatici. Queste saranno quasi le puntate conclusive, le più avvincenti come raccontano le anticipazioni, che terranno il pubblico inchiodato alla poltrona, visti i continui colpi di scena e la tensione continua dovuta alla perfida Diana che non si ferma davanti a nulla.

Le anticipazioni ufficiali ci dicono che queste saranno sì le ultime puntate trasmesse su Raiuno, visto che da lunedì 5 settembre alle ore 15.00, quasi la stessa collocazione della soap opera in onda, generalmente, dalle 15.35 alle 16.30, tornerà l’appuntamento con il programma Torto o ragione, condotto da Monica Liofreddi, a cui seguirà, alle 16.40, La vita in diretta. Se la scorsa settimana le puntate di Legàmi non fossero state sospese per lasciar spazio, purtroppo, alle atroci immagini del terremoto che ha devastato in maniera grave l’Italia centrale, e ai Tg speciali, la soap si sarebbe potuta concludere tranquillamente per tutti i suoi fan sabato 3 settembre.

legami 2

Ma ora che succederà la settimana prossima? Forse le restanti puntate potrebbero essere trasmesse su Rai Premium, che già trasmette repliche di altre fiction oppure saranno messe in onda nella nuova programmazione autunnale? In attesa di sapere che fine farà la parte conclusiva di questa soap opera tanto seguita, ecco intanto l’anticipazione dell’episodio di oggi. L’appuntamento è alle 15.35 su Raiuno.

{module Pubblicità dentro articolo}

Diana (Joanna Santos), inseguita dalla polizia, dopo essersi liberata dalla sorella Ines (Diana Chaves), che teneva in ostaggio, riesce di nuovo a scappare. Quando la polizia la stava per catturare, inseguendola, Diana riesce a far perdere le sue tracce rubando una moto. Ines, ricoverata in ospedale per dei controlli, sta bene e Joao (DiogoMorgado) è sempre accanto a lei. Francisca (Emilia Silvestre) va con Freitas (Filipe Crawford) nella chiesa dove lui diceva messa, ma si rivela una pessima idea. Ricordiamo che Diana aveva ucciso la madre che si trovava in visita sulla tomba del padre colpendola alla testa con la pistola. E poi era scappata.

{module Macchianera}



0 Replies to “Legami, la puntata del 29 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*