I delitti del lago ultima puntata su Canale 5


Ultima puntata questa sera della serie I delitti del lago. L'appuntamento è su Canale 5 in prima serata. Si conclude così una vicenda piena di misteri e segreti che vengono faticosamente alla luce riportati in vita a seguito della sparizione di una ragazza Cloe.


 Ultima puntata questa sera della serie I delitti del lago. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata. Si conclude così una vicenda piena di misteri e segreti che vengono faticosamente alla luce riportati in vita a seguito della sparizione di una ragazzina, Chloè di sedici anni.

  Tutto il piccolo centro della periferia francese, dove si svolge la vicenda, aveva collegato la scomparsa di Cloe a quella di altre due ragazzine, Ana e Marion, delle quali si erano perse le tracce 15 anni prima.

Nella puntata precedente abbiamo visto come era stato sospettato e arrestato Remì Bouchard, sul quale sono cadute le colpe della scomparsa di Chloè. Ma anche 15 anni prima tutti avevano ritenuto che fosse stato lui il responsabile della scomparsa delle due giovanissime delle quali in questa puntata verrà ritrovato il corpo.

Questa sera dunque Lise Stocker la poliziotta incaricata delle indagini insieme al comandante Clovi riuscirà a fare completa luce sul caso. Intanto nel corso delle indagini verranno fuori alcuni indizi particolari come ad esempio la relazione sentimentale tra il padre di Chloe e Patricia il sindaco della città. Patricia era rimasta incinta. Oltre questo fatto che Chloè aveva scoperto ci sarà anche la rivelazione di un legame tra la scomparsa di Chloe e quella delle due ragazzine avvenuta 15 anni prima.

Intanto il cerchio dei sospettati si allarga perché Lise  comincia a non aver più fiducia in nessuno. Cerca di scavare anche nella vita dei genitori di alcune ragazzine. Inoltre i sospetti di Lisa cadranno anche su Serge, collega del padre della ragazzina. Insomma Serge, il collega di Hervès viene tenuto sotto controllo. Ma la situazione questa sera riserverà anche delle altre rivelazioni.

i delitti del lago 1

L’importante, per la Stocker, è che si comincia a puntare l’attenzione su quello che Chloe poteva avere scoperto: e se qualcuno prima ha tentato di rapirla e successivamente di ucciderla? 

A questo punto Hervès confessa a Clovis che Patricia e’ incinta e che Chloe’ li aveva sorpresi insieme ed era fuggita sconvolta. Karine li caccia di casa. Lise scopre che l’alibi di Serge non regge e comincia a sospettare di lui. Nel frattempo, Chloe’ viene trovata viva, è allo stremo delle sforze e lotta per salvarsi.

{module Pubblicità dentro articolo}

La ragazzina viene tratta in salvo e trasportata immediatamente in ospedale. E’ debole e disidratata, ma e’ viva. Viene ricoverata in terapia intensiva, dove i medici sperano riprenda conoscenza. Anche i cadaveri di Ana e Marion vengono recuperati. La madre di Ana riconosce gli effetti personali della figlia. L’alibi di Remi viene confermato e la polizia lo rimette in liberta’. Clovis ricomincia da capo l’indagine e interroga a lungo Valerie e Thomas.

Remi Bouchard, rilasciato dalla polizia, decide di vendicarsi. Va in ospedale dove e’ ricoverata Chloè e, travestito da medico, entra nella sua stanza. Lise, intanto, fa una scoperta sconvolgente.

Si conclude così la trilogia basata su persone scomparse che Canale 5 ha mandato in onda in estate. Precedentemente c’erano state le serie Scomparsa e Il sospetto2.



0 Replies to “I delitti del lago ultima puntata su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*