Legàmi, la puntata del 31 agosto Diana esce dal carcere


Nuovo episodio, oggi, mercoledì 31 agosto, della soap opera Legàmi, in onda su Raiuno alle 15.35. L'appuntamento in onda nel daytime pomeridiano è ambientato un anno dopo la puntata di ieri. Vediamo cosa accade questo pomeriggio, mentre ci avviamo lentamente, alla conclusione della storia prevista per il 3 settembre.


 Nuovo episodio, oggi, mercoledì 31 agosto, della soap opera Legàmi, in onda su Raiuno alle 15.35. L’appuntamento in onda nel daytime pomeridiano è ambientato un anno dopo la puntata di ieri. Vediamo cosa accade questo pomeriggio, mentre ci avviamo lentamente, alla conclusione della storia prevista per il 3 settembre.

Francisca (Emilia Silvestre) e Freitas (Filipe Crawford) intendono sposarsi. Ines (Diana Chaves) è sollevata quando Joao (Diogo Morgado) le dice che sua sorella Diana (Joanna Santos) è stata finalmente catturata. Diana intanto entra nel carcere e la guardia che l’aveva aggredita, per volere di Gastao (Alexandre de Sousa), le dice che non avrà vita facile e non le darà tregua.

Catarina (Teresa Tavares) è imbarazzata dal dover lodare la pagina che Marco (Joao Maria Prates) sta realizzando su Internet per la fabbrica di salsicce, sapendo che l’adolescente è innamorato di lei. Nel frattempo Cesar (Pedro Diogo) chiede ad Armando (Joao Ricardo) di parlare con il calciatore Futre, per cercare di trovargli un buon incarico tecnico nel club. Intanto Diana, in carcere, riceve la visita di una donna misteriosa, Luisa, che, in cambio di un piccolo favore, la farebbe uscire di prigione. Molto presto si scopre che Luisa è un giudice che riuscirà a far riconquistare la libertà  a Diana.

legami 1

Luisa continua a giudicare Joao colpevole perché a suo giudizio non avrebbe fatto tutto quello che era in suo potere per salvare il marito da una terribile malattia. Luisa vuole dunque in qualche modo vendicarsi.

I telespettatori, oggi, vedranno come Diana, dopo aver trascorso gli ultimi 12 mesi in carcere si prepara a chiedere la libertà vigilata. La giovane, che già si è macchiata di efferati delitti come ricordiamo ha ucciso la madre sulla tomba del padre con un colpo di pistola e si è poi dileguata facendo perdere le tracce. Ma era stata rintracciata e condannata a trascorrere dieci anni in carcere. Purtroppo era riuscita a riconquistare la libertà grazie al giudice Luisa.

 Spostiamoci su altri personaggi.

 Francisca e Geronimo hanno già celebrato e festeggiato il primo anno delle loro nozze e sono sempre più affiatati. Sandra invece continua a vivere felicemente a Roma con Orlando. Intanto il ritorno in libertà di Diana comincia a mettere in gravissima apprensione in essa che teme le reazioni sconclusionate della sorella e soprattutto ha paura per il suo bambino. Proprio per questo cercherà di chiedere al marito di esserle più vicina     



0 Replies to “Legàmi, la puntata del 31 agosto Diana esce dal carcere”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*