logo


 Showtime ha diffuso le prime immagini dal dietro le quinte della nuova Twin peaks che sarà pronta e arriverà sul piccolo schermo nel 2017. In Italia sarà in esclusiva su Sky Atlantic HD.

Si tratta, per i numerosissimi fan, del primo incontro con la nuova serie attraverso alcune immagini del backstage del set. Verngono mostrati alcuni componenti del cast originale tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall che commentano il loro ritorno sul set di un serial che rappresentò un vero e proprio fenomeno televisivo degli anni Novanta.



Ma i lettori vi troveranno anche anticipazioni da parte dei nuovi membri del cast Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell. Nel filmato li sentiremo fare delle proprie oservazioni su quello che i fan potranno aspettarsi dal nuovo Twin peaks.

La nuova serie targata Showtime continua il racconto a 25 anni di distanza dall’episodio che sconvolse la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks: l’omicidio della reginetta di bellezza locale Laura Palmer. La nuova Twin peaks è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch. La distribuzione in tutto il mondo è affidata alla CBS Studios international.

Intanto lo scorso mese di maggio Sky Atlantic aveva rimandato in onda le prime due stagioni di Twin Peaks che aveva letteralmente rivoluzionato la serialità non solo americana. Ogni sera venivano trasmesse due puntate.

La serie, in un primo periodo aveva riscosso un grande successo di pubblico e di critica. Ma questo gradimento di pubblico non era durato molto. Successivamente la storia aveva perso una grande fetta di pubblico, da qui la decisione da parte della ABC di interrompere la trasmissione, a sei puntate dalla conclusione della seconda stagione.

Alla fine, un gruppo di telespettatori che voleva rassegnarsi, ha convinto il canale televisivo americano a mandare in onda gli ultimi episodi per poi chiudere completamente il capitolo.



Oggi, i due ideatori, ci riprovano, giocando sull'effetto sorpresa e sulla curiosità di sapere, almeno, come andrà a finire.

La terza stagione, sarà anticipata da un libro: "The Secret Lives of Twin Peaks", con lo scopo di svelare dei particolari accattivanti delle stagioni precedenti e lasciare il pubblico con il fiato sospeso.

Ultima modifica Martedì, 18 Ottobre 2016 18:46
Redazione

La nostra redazione

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo