Hot & Bothered con Eva Longoria su Joi dal 18 novembre


Eva Longoria torna sul piccolo schermo in un doppio ruolo: attrice e produttrice. Si chiama infatti Hot & Bothred (titolo originale Telenovela) la commedia della quale la Longoria sarà la protagonista. La serie dalle atmosfere frizzanti va in onda in anteprima su Joi (canale del bouquet Mediaset Premium) da venerdì 18 novembre. Tutti gli appuntamenti successivi sono previsti nella medesima collocazione del venerdì in prima serata.


Eva Longoria torna sul piccolo schermo in un doppio ruolo: attrice e produttrice. Si chiama infatti Hot & Bothered (titolo originale Telenovela) la commedia della quale la Longoria sarà la protagonista. La serie dalle atmosfere frizzanti va in onda in anteprima su Joi (canale del bouquet Mediaset Premium) da venerdì 18 novembre. Tutti gli appuntamenti successivi sono previsti nella medesima collocazione del venerdì in prima serata.

 L’ex casalinga disperata interpreta Ana Sofia Calderon, una famosa attrice di una popolare telenovela prodotta in lingua spagnola dal titolo Las leyes de pasion. La telenovela segue le vicende sentimentali di Pasion, una giovane donna che si lascia trasportare molto facilmente dall’amore. La vita privata di Pasion è molto tumultuosa e assomiglia alla esistenza di Ana Sofia. Da questo ne nasce una notevole ironia che è il lato più caratteristico della serie.

Proprio grazie a queste atmosfere da commedia frizzante Eva Longoria ha ottenuto la nomination ai Golden Globe. Nel corso della storia raccontata si susseguono avventure su avventure, a metà strada tra il melodramma, la passione, la commedia e talvolta anche la sofferenza. Insomma la vita sul set e la vita privata della protagonista si intrecciano in una maniera stravagante. Del cast fa parte anche l’ex protagonista della serie spagnola Isabela (Alex Meneses) che si è vista strappare il ruolo da Ana Sofia ed è stata relegata in una parte più marginale per non essere più molto giovane. Nel cast anche un eccentrico attore omosessuale Gael Garnica (Jose Moreno Brooks). Ad un certo punto ad ingarbugliare più la situazione arriva l’eccentrico marito della protagonista.Hot and Bothered serie

La sitcom è stata creata da Cristy Pietrosh e Jessica Goldstein. Ma la ulteriore novità è che Eva Longoria oltre al ruolo di attrice e produttrice esecutiva ha voluto ritagliarsi anche quello di regista. Firma infatti la regia del terzo episodio della serie. Fra gli altri volti noti, ci sono Roselyn Sanchez che interpreta una star alla ricerca di notorietà. La vedremo nel ruolo di una meteorina. {module Pubblicità dentro articolo}

Infine il dirigente televisivo della rete che manda in onda la telenovela è interpretato da Zachary Levi.

La critica americana ha accolto abbastanza favorevolmente Hot & Bothered. Ad esempio Entertainment Weekly così si è espresso: “i telespettatori assistono ad una serie di battute in sequenza lungo una comicità classica ma non banale, al limite della fisicità“.

Dopo aver abbandonato il ruolo della casalinga disperata Eva Longoria si è concessa alle più svariate esperienze. La prima come produttrice televisiva risale al 2013 quando ha realizzato Devious Maids – panni sporchi a Berverly Hills. La serie è andata in onda in Italia per la prima volta a partire dal 9 ottobre del 2013.



0 Replies to “Hot & Bothered con Eva Longoria su Joi dal 18 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*