Braccialetti rossi 3, parla Giorgio Marchesi (Video)


Braccialetti rossi 3, intervista a Giorgio Marchesi che interpreta il Dottor Pietro Baratti


Siamo giunti al quinto appuntamento con Braccialetti rossi 3. Durante la scorsa puntata, andata in onda domenica 6 novebre, i genitori di Flam hanno deciso di far uscire la piccola pensando di non avere più possibilità nel farla tornare a vedere, arriva però Margi, la sorella che il padre ha avuto da un’altra storia, che vuole fare gli esami di compatibilità.  Cris intanto trova il coraggio per dire a Leo che è incinta, il ragazzo però sta molto male, il tumore avanza e addirittura potrebbe impedirgli di assistere alla nascita di suo figlio. Intanto in ospedale il gruppo dei braccialetti si allarga, Leo, Tony e Bobo sono decisi a formare una web radio per tutti i pazienti dell’ospedale. Proprio mentre i ragazzi si organizzano per la prima messa in onda però Bobo (Nicolò Bertonelli) si sente male, il suo cuore non regge la fatica e per un pelo viene salvato dai medici. Tra le new entry di questa stagione c’è anche il Dottor Baratti (Giorgio Marchesi), chirurgo affascinante ed arrogante che ha in cura proprio Bobo e che, grazie alla sua esperienza, rapprensenta l’ultima spiaggia per il ragazzo. Durante l’ultima puntata il dottore ha infatti scoperto un’anomalia nel cuore di Bobo di cui nessun altro si era mai accorto e che potrebbe favorire il trapiano al cuore del giovane. 

Ne abbiamo parlato con Giorgio Marchesi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Marchesi farà girare la testa a molte donne tra cui la giovane Nina (Denise Tantucci) che non perde occasione per rimanere da sola con lui. Nonostante la sua arroganza, il dottor Baratti è un medico eccellente “Arrivo in ospedale dopo tante esperienze all’estero con la convinzione di essere un uomo molto talentuoso e proprio questo atteggiamento mi porterà ad avere scontri con i colleghi e con qualche giovane ragazzo”.

Il primo a scontrarsi con Baratti è proprio Bobo, che vede nel medico un possibile corteggiatore della madre, interpretata dalla ex Miss Italia Francesca Chillemi. Fino ad oggi non ci sono stati accenni su una possibile relazione tra la Chillemi e il bel dottore, al nostro microfono però Marchesi si sbilancia: “C’è sicuramente un rapporto professionale ma Baratti sarà attirato anche dal carattere fragile di questa giovane mamma, mentre con gli altri il mio personaggio rimane sempre distaccato in questo caso ci sarà un particolare avvicinamento…”.

Marchesi rappresenta una new entry di questa terza stagione, un adulto in mezzo ad un cast tutto giovanile, che aria si respira sul set? “E’ un set particolare, la presenza dei ragazzi crea un’energia che non è sempre facile trovare”.

L’attore è stato protagonista anche di un’altra serie con un’alta presenza di giovani “Un medico in famiglia”, gli abbiamo chiesto di anticiparci qualcosa sulla sua presenza in questa decima edizione ma per scoprire cosa ci ha risposto vi lasciamo alla video intervista integrale.

Qui la nostra intervista a Aurora Ruffino (Cris)

Qui la nostra intervista a Carmine Buschini (Leo)

Qui la nostra intervista a Mirko Trovato (Davide)

Qui la nostra intervista a Pio Luigi Piscicelli (Tony)

Qui la nostra intervista a Carlotta Natoli (Dottoressa Lisandri)

Qui la nostra intervista a Francesca Chillemi (Mamma di Bobo)



0 Replies to “Braccialetti rossi 3, parla Giorgio Marchesi (Video)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*