Braccialetti rossi 3, parla Silvia Mazzieri (Bella) – Video


Braccialetti rossi 3, intervista a Silvia Mazzieri che interpreta Bella, la fidanza di vale


 Siamo giunti alla quarta puntata di Braccialetti rossi 3. Durante il terzo episodio Cris ha scoperto di essere incinta ed ha raccontato il suo segreto a Nina, senza riuscire però a dirlo a Leo. Il ragazzo sta sempre peggio, le cure non sembrano fare effetto e Cris inizia a realizzare che potrebbe dover crescere da sola il loro bambino. Intanto anche un’altra storia d’amore sta diventando protagonista di questa terza stagione, stiamo parlando di Vale e Bella (Silvia Mazzieri). Dopo averla corteggiata dalla fine della seconda stagione finalmente Vale, che è uscito dall’ospedale e sta bene, può stare con Bella ed ha deciso di presentarla al gruppo di Braccialetti. Per la ragazza però, inserirsi in questo mondo così distante da lei, non sarà facile e ad entrare in crisi sarà anche il rapporto tra i due giovani fidanzati. 

Ne abbiamo parlato con Silvia Mazzieri.

“Bella è un personaggio che entrerà un po’ alla volta all’interno dell’ospedale grazie a Vale”, ricordiamo infatti che la ragazza ha conosciuto Vale durante la seconda stagione in una festa in piscina. “Un bel personaggio – commenta l’attrice – perchè non si sofferma sull’aspetto fisico ma si innamora del carattere di Vale”. Il personaggio di Brando Pacitto, a causa di un tumore infatti non ha più una gamba, ma grazie alla forza dei braccialetti cerca di andare avanti, tornando anche a surfare nonostante le grandi difficoltà. Anche nel rapporto con Bella il ragazzo è bloccato e non riesce ad avvicinarsi fisicamente per paura di essere giudicato. 

Una fiction che ha come protagonisti principalmente giovani attori “Si respira un’aria magica, durante le riprese ci siamo divertiti ma anche aiutati molto, soprattutto nei momenti di difficoltà e stanchezza”, tra i ragazzi si è creato un forte legame anche al di fuori del set, “Abbiamo creato un gruppo grazie al quale riusciamo a sentirci anche se siamo lontani e appena ne abbiamo la possibilità ci incontriamo”

Oltre a Braccialetti rossi, Silvia Mazzieri sarà anche nel cast della nuova fiction “La strada di casa” dove ci anticipa che interpreterà un personaggio molto lontano da lei che, sia umanamente che professionalmente, sta influendo molto su di lei. Riprendono inoltre le registrazioni della seconda serie de “Il paradiso delle signore”, dove la giovane attrice interpreta Silvana. 

Per i dettagli vi lasciamo alla video intervista integrale.

Qui la nostra intervista a Aurora Ruffino (Cris)

Qui la nostra intervista a Carmine Buschini (Leo)

Qui la nostra intervista a Mirko Trovato (Davide)

Qui la nostra intervista a Pio Luigi Piscicelli (Tony)

Qui la nostra intervista a Carlotta Natoli (Dottoressa Lisandri)

Qui la nostra intervista a Francesca Chillemi (Mamma di Bobo)



0 Replies to “Braccialetti rossi 3, parla Silvia Mazzieri (Bella) – Video”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*