Braccialetti rossi, puntata del 6 novembre


Anticipazioni sulla puntata di Braccialetti rossi 3 in onda il 6 novembre su Rai1


Quarta puntata questa sera di Braccialetti Rossi 3. L’appuntamento con il cast della serie su Rai Uno alle 21:30. Viene quindi trasmessa la puntata di Affari tuoi che non era stata in video precedentemente.

La puntata odierna inizia con i genitori di Flam (Cloe Romagnoli) ai quali viene comunicata la notizia di non essere compatibili con la figlia e quindi non potranno donarle le cellule staminali. Questo significa che la bimba è condannata alla cecità. Dopo tale drammatica sentenza, Cloe potrà purtroppo lasciare l’ospedale.


Ma Margi (Maria Melandri) la sorella che il padre ha avuto con un’altra donna, non è dello stesso parere. E vuole ancora cercare di convincere la madre a darle il consenso per poter effettuare il test di compatibilità.
Margi si è affezionata a Flam: è andata a trovarla in ospedale e tra le due ragazzine si è instaurato un bel rapporto di amicizia e di complicità. Naturalmente Flam non sa che si tratta della sorella. Adesso Margi è ben consapevole di rappresentare l’ultima speranza rimasta Flam per sopravvivere.

braccialetti rossi 3 cast
Intanto Bobo ( Nicolò Bertonelli) superata ha superato l’ultima crisi cardiaca ma purtroppo il suo cuore sembra oramai allo stremo e prossimo a fermarsi. Il dottor Baratti (Giorgio Marchesi) nuovo cardiochirurgo arrivato all’ospedale dove sono ricoverati i Braccialetti rossi, non vuole però arrendersi e sta cercando di individuare come poter salvare Bobo da una morte certa. L’unica speranza sarebbe un trapianto che potrebbe salvare il ragazzo, ma le sue condizioni di salute peggiorano giorno per giorno e questo potrebbe anche rendere impossibile l’intervento chirurgico. La madre di Bobo (Francesca Chillemi) è vicina al figlio e cerca in tutti i modi di dargli coraggio. Ma lui la rifiuta.
A rendere meno triste la sua condizione di ricoverato grave e la consapevolezza della nascita della radio all’interno dell’ospedale. Un progetto nato dai Braccialetti Rossi in particolare da Vale che coinvolge anche Bobo inserito all’unanimità da tutti.

{module Pubblicità dentro articolo}
Come abbiamo visto nella scorsa puntata Chris interpretata da Aurora Ruffino aspetta un bambino da Leo (Carmine Bruschini). Non ha però il coraggio di rivelare il suo stato a Leo che purtroppo non migliora nonostante abbia intrapreso una nuova terapia. Chris si è confidata sia con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) sia con Nina (Denise Tantucci) e ambedue l’hanno esortata a parlare con Leo e svelargli la verità. La consapevolezza di poter diventare padre potrebbe infondergli nuovo coraggio e affrontare in maniera più positiva il male ritornato con una recidiva più grave.
Rai 1 ha trasmesso la replica della terza puntata di braccialetti Rossi sabato sera dopo la conclusione della quarta puntata di 10 cose lo show flop del fine settimana di Rai Uno



0 Replies to “Braccialetti rossi, puntata del 6 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*