Un medico in famiglia 10 la puntata del 10 novembre


Va in onda questa sera su Rai 1 in prima serata un nuovo appuntamento con Un medico in famiglia 10. La serie si avvia così alla conclusione. Infatti l'ultima puntata di questa stagione è prevista per giovedì 24 novembre.


Va in onda questa sera su Rai 1 in prima serata un nuovo appuntamento con Un medico in famiglia 10. La serie si avvia alla conclusione. Infatti l’ultima puntata di questa stagione è prevista per giovedì 24 novembre.

Questa sera vanno in onda come al solito due episodi i cui titoli sono rispettivamente “Beach volley” e “Nastro rosa a Villa Aurora“.

Nel primo episodio Rocco (Claudio Castrogiovanni) sembra essersi insediato definitivamente in casa Martini. E qui le sue giornate le trascorre tra i riposini sul divano e le abbuffate in cucina. Nonno Libero (Lino Banfi) e Augusto (Fabrizio Giannini) non sopportano più questo atteggiamento ma non sanno davvero come fare per liberarsi di quello che considerano un intruso. 

Però ci sono ancora molti nodi da sciogliere nella vicenda raccontata in questa stagione. Intanto il matrimonio di Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) sembra entrato definitivamente in crisi e tutti a casa Martini se ne sono accorti. Succederà ancora di più. Infatti Lorenzo un giorno con molta superficialità abbraccia la sua assistente Celeste (Anna Favella) e la bacia appassionatamente. Si è trattato di un semplice momento di sbandamento e di euforia che non è stato però molto gradito da Celeste. Infatti la dottoressa, che già da tempo lavora a Villa Aurora, non ha mai mostrato alcun interesse per il dottor Martini, il quale è sempre più arrabbiato per il tradimento di Sara. Il medico si è lasciato coinvolgere in questo bacio proprio perché ancora dispiaciuto per quanto gli aveva fatto Sara.

anna e lele un medico in famiglia

Lorenzo Martini al termine di una delicata operazione chirurgica riuscita in pieno, ma nella quale nessuno credeva, viene preso da un notevole entusiasmo e cede al fascino che Celeste esercitava da tempo su di lui. La puntata ci riserverà questo interrogativo: Lorenzo ha preso soltanto una sbandata per Celeste, oppure i suoi sentimenti sono più profondi? In effetti il suo rapporto con la giovane dottoressa sembra proprio una vendetta.

Intanto ci sono ancora problemi di cuore in casa Martini. La prima ad esserne coinvolta è Maddalena (Cristiana Vaccaro) che è alle prese con il ritorno del suo ex marito Rocco. Anche Anna (Eleonora Cadeddu) è interessata a capire le sue inclinazioni sentimentali. La ragazza infatti non sa decidersi tra l’ex fidanzato Emiliano (Edoardo Purgatori) e Giancarlo detto Geko (Lorenzo De Angelis). {module Pubblicità dentro articolo}

A Villa Aurora finalmente Isabella (Benedetta Cimatti) ha dato alla luce una bambina. La piccola però appena nata mostra una grave malformazione cardiaca. Soltanto Lorenzo potrebbe salvarla e infatti il medico riesce a portare a termine un intervento chirurgico estremamente delicato con un’equipe della quale fa parte proprio Celeste.

Ancora una volta la puntata del Medico in famiglia 10 si scontra con la concorrenza di Canale 5 rappresentata daIl Segreto” che il giovedì è in onda in prime time con un doppio episodio.



0 Replies to “Un medico in famiglia 10 la puntata del 10 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*