Devious maids 4 dal 13 novembre su Comedy central


Presentazione della quarta stagione della serie in onda su Comedy Central con dieci nuovi episodi


 La quarta e ultima stagione della serie “Devious maids- Panni sporchi a Beverly Hills”, arriva in Italia. Da domenica 13 novembre alle 21.00 e alle 23.00, va in onda su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità fruibile solo su Sky al canale 124. Dieci le puntate che concluderanno il prodotto con guest star Eva Longoria e James Denton.

La serie targata ABC Studios, racconta le vicende delle domestiche latine più disperate di Hollywood al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills.

La prima stagione andò in onda su Fox Life e fu presentata in anteprima al Roma Fiction Fest del 2013.

L’ultima stagione si annuncia particolarmente “infuocata”per le cameriere d’oltre oceano i cui nomi sono Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre.
Anche questa quarta (e ultima) stagione, molto attesa dai fan, ripercorre lo schema del passato ma non l’inserimento di molti elementi nuovi legati all’evoluzione della società.

I telespettatori, infatti, vi ritroveranno il mondo singolare e contorto che anvcora una volta, unisce il suo spirito comico con personaggi diabolicamente ingegnosi e colpi di scena. I nuovi episodi racconteranno fatti nuovi che accadono nelle splendide dimore di Beverly Hills e daranno una svolta alle vite di Marisol, Rosie, Carmen e Zoila. Una svolta definitiva, vista la conclusione della serie.
Sorprese e colpi di scena a non finire a partire anche dalle due guest star che fanno parte del cast: la produttrice della serie Eva Longoria e James Denton, star di Hollywood e volti notissimi agli appassionati di “Desperate Housewives”.
La serie, creata da Marc Cherry e prodotta dall’ex “casalinga disperata” Eva Longoria per ABC Studios, ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2015, infatti, ha vinto un premio ai NAMIC Vision Awards nella categoria Commedia; ha inoltre ottenuto una nomination ai Prism Awards, con l’episodio della seconda stagione “Addii”, ed è stata candidata ai People’s Choice Awards nel 2016.

Devious Maids 2
I panni sono sempre più sporchi a Beverly Hills, ha anticipato la stessa Longoria prima della messa in onda della quarta stagione. L’attrice torna anche nel ruolo di produttrice nella serie in onda dal 18 novembre su Joy dal titolo Hot & Bothered.

Per commentare la serie sui portali web e social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.



0 Replies to “Devious maids 4 dal 13 novembre su Comedy central”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*