Il segreto puntata del 13 novembre arriva Melisa


l Segreto torna in prime time, questa sera domenica 13 novembre con un doppio episodio. L'appuntamento è su Canale 5. Dopo gli eventi accaduti nelle pu tate scorse, vediamo in quali nuovi accadimenti sono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo.


 Il Segreto torna in prime time, questa sera domenica 13 novembre con un doppio episodio. L’appuntamento è su Canale 5. Dopo gli eventi accaduti nelle puntate scorse,vediamo in quali nuovi accadimenti sono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo.


Candela è in profonda crisi. Finalmente comprende di aver sbagliato ed aspetta il ritorno di Severo (Chico Garcia) per parlargli. Infatti la giovane donna decide di accettare la proposta di Severo, ma quando giunge da lui per incontrarlo, rimane stupita dal fatto che sia accompagnato da una donna il cui nome è Melisa. La nuova arrivata, molto sensuale e prorompente, già si atteggia a padrona della Quinta. E queso comportamento dà molto fastidio a Candela che, però, cerca di dissimulare i suoi sentimenti. Non solo, ma Candela fa di più: addirittura finge di non essere sorpresa dalla presenza di Melisa. 

Vi sveliamo che si tratta di un piano organizzato da Severo per far ingelosire  Candela. ma ad un certo punto qualcosa sembra rompersi nel piano prestabilito. E Melisa potrebbe iniziare davvero a credere in un futuro con Severo. Alcuni fidati amici cercano di far capire allo stesso Severo che è candela la donna della sua vita. Ma per adesso il giovane non recepisce. E Melisa viene accolta in maniera positiva a Puente Viejo, al punto che si comincia a credre alla realtà di una relazione tra i due.

il segreto francisca 1

Intanto Hortensia si presenta alla locanda, approfittando dell’assenza di Emilia.

Vediamo adesso che accade a donna Francisca (Maria Bouzas).  Raimundo (Ramon Ibarra) Bosco (Francisco Ortis)  e Mauricio (Mario Gorrilla)  trovano la Montenegro che è’ viva, ma e’ molto denutrita e fisicamente sta molto male. La sua vita e’ appesa a un filo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Prado, da alcuni atteggiamenti del padre, crede di capire che il genitore stia pensando di andarsene da Puente Viejo e Matias si propone per cercare di indagare.

Lucas (Alvaro Morte) continua ad essere disperato. Cerca ancora di far capire alla madre di Casimiro di non avere alcuna colpa per la morte del piccolo al quale, come medico curante, non è riuscito a salvare la vita.

 Anche Carmelo sembra infastidito, ma non ne fa parola.  



0 Replies to “Il segreto puntata del 13 novembre arriva Melisa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*