Il segreto puntate dal 14 al 16 novembre


Dopo la puntata in prime time di domenica 13 novembre, Il segreto torna nella collocazione del day time pomeridiano di Canale 5. Queste sono le anticipazioni degli eventi nel quali saranno coinvolti i protagonisti nei prossimi giorni.


 Dopo la puntata in prime time di domenica 13 novembre, Il segreto torna nella collocazione del day time pomeridiano di Canale 5. Queste sono le anticipazioni degli eventi nel quali saranno coinvolti i protagonisti nei prossimi giorni.

Lunedì 14 novembre
La Montenegro è stata ritrovata. Ma è in condizioni fisiche molto precarie. la sua vita è appesa ad un filo. Bosco spiega a Severo la situazione di Francisca e annuncia anche in paese il suo “ritorno”. Ramiro confessa di voler lasciare Puente Viejo e Prado ne rimane amareggiata. L’arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas continua a ostinarsi a non voler ammettere una negligenza professionale, come richiede la linea difensiva dell’avvocato Lucena.  Lui è certo di aver compiuto scrupolosamente il suo dovere.

Martedì 15 novembre

Sol pero’ non si arrende e continua nel tentativo di capire cosa ci sia sotto. Bosco riceve la notizia che Francisca e’ ancora viva e si ristabilira’, accogliendola con grande gioia. Alfonso si comporta in modo strano, incontrandosi ancora con Hortensia in segreto. Sol spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol, con molta cautela, indaga e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.  

Il SegretoDonna Francisca 700

Mercoledì 16 novembre

I Castañeda conoscono Melisa, che fa buona impressione a tutti. Candela soffre nel vedere che Severo ha subito trovato una persona per sostituirla. Da parte sua, Carmelo suggerisce all’amico di smetterla con questa farsa: Melisa non e’ che un trucco di Severo per far ingelosire Candela. Emila pensa di separarsi da Alfonso. Francisca torna alla villa e subito riceve una misteriosa lettera dal tribunale. {module Pubblicità dentro articolo}

Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia e seguendo il consiglio di Carmelo ne parla con Lucas. Francisca riceve una bellissima notizia. Le verranno restituiti tutti i suoi beni. Lei e’ al settimo cielo e al tempo stesso non vede l’ora di vendicarsi. Raimundo, al contrario, e’ molto preoccupato perche’ sa che tornera’ ad essere tutto come sempre. Berta e’ particolarmente premurosa nei confronti di Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa per il suo comportamento.  



0 Replies to “Il segreto puntate dal 14 al 16 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*