Solo | seconda puntata | 16 novembre | anticipazioni


Va in onda questa sera la seconda puntata della fiction con protagonista Marco Bocci. Il titolo è "Solo", la produzione della Taodue di Pietro Valsecchi.


Va in onda questa sera la seconda puntata della fiction con protagonista Marco Bocci. Il titolo è “Solo“, la produzione della Taodue di Pietro Valsecchi.

Nel cast ci sono oltre Marco Bocci (Marco Solo), Diane Fleri nel ruolo di Barbara, collega poliziotta e sua fidanzata nella vita. Carlotta Antonelli interpreta il ruolo della figlia del boss Agata Corona, una giovane donna di circa 20 anni che vorrebbe ribellarsi alle ferree regole della ndrangheta di cui fa parte. Inoltre tra gli attori c’è anche Peppino Mazzotta che si cala nei panni di Bruno Corona figlio del boss, che controlla i traffici illeciti del porto di Gioia Tauro.

Nella prima puntata andata in onda sette giorni fa i telespettatori hanno visto come Marco Solo si sia infiltrato all’interno della famiglia Corona, dopo aver salvato la vita di Bruno che gli è stato riconoscente. 

La puntata si era conclusa come un colpo di scena. Marco aveva saputo che i Corona stavano per fare un attentato in cui doveva morire il figlio dodicenne di un boss rivale. Marco con una telefonata anonima aveva avvertito la polizia. Ma la telefonata viene rintracciata grazie ad un poliziotto colluso che risale a Marco e riesce ad entrare nella sua abitazione puntandogli una pistola alla testa. Gli intima  di obbedire ai suoi ordini altrimenti dirà a tutti che l’infiltrato è lui.solo marco bocci peppino bocci

Dunque Marco è messo sotto scacco dal poliziotto corrotto al servizio dei Corona ed è costretto ad affrontarlo insieme a Barbara per evitare che questi possa rivelare la sua vera identità a Bruno.

Marco sa benissimo però che le conseguenze di questo evento saranno drammatiche e si ripercuoteranno soprattutto su di lui e sulla missione che gli è stata affidata. Tutta l’impalcatura faticosamente costruita sembra essere in pericolo e a rischiare oltre a lui c’è anche la sua compagna Barbara. Marco così comincia a vivere in una incertezza continua all’interno della famiglia Corona e teme di poter essere scoperto da un momento all’altro. Infatti lo zio di Bruno, Vincenzo (Pierluigi Misasi), ha cominciato ad avere molte perplessità sulla reale identità dell’amico del nipote. I dubbi sono aumentati man mano che vedeva Marco Solo comportarsi in maniera ambivalente. Una volta convinto che nella persona di Marco c’era qualcosa di poco chiaro, l’uomo si decide ad aprire gli occhi anche al nipote. {module Pubblicità dentro articolo}

Intanto verso la metà della puntata la scena è tutta di Agata. La ragazza è completamente abbandonata dalla sua famiglia che vorrebbe fare di lei una delle tante donne della ndrangheta. Agata però non accetta queste condizioni e si avvicina sempre di più a Marco. Tutto il clan Corona comincia a rendersi conto di un rapporto che si sta creando tra i due giovani. Nessuno, inizialmente, vede di buon occhio questa vicinanza tra Marco da Agata. Nel frattempo però anche Barbara si è accorta di questa situazione e teme che il legame tra Marco e Agata possa consolidarsi fino a sfociare in una relazione. La gelosia della donna è davvero tremenda ma non può parlare per non mettere a rischio l’esito della operazione in cui è coinvolta.



0 Replies to “Solo | seconda puntata | 16 novembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*