Il Segreto doppio appuntamento il 17 novembre in daytime e in prime time


Doppio appuntamento oggi giovedì 17 novembre con "Il Segreto". La soap opera spagnola andrà in onda alle 16:10 nella collocazione tradizionale ed in prime time con un doppio episodio. L'appuntamento serale è alle 21:20 sempre su Canale 5.


Doppio appuntamento oggi giovedì 17 novembre con “Il Segreto“. La soap opera spagnola andrà in onda alle 16:10 nella collocazione tradizionale ed in prime time con un doppio episodio. L’appuntamento serale è alle 21:20 sempre su Canale 5.

Vediamo gli eventi che accadono in ognuno dei due appuntamenti.

Nella puntata del daytime Alfonso (Fernando Coronado) decide di rubare i soldi contenuti nella cassaforte di Severo (Chico García) per pagare il delinquente che lo minaccia. Hipolito (Selu Nieto) intanto si dichiara pronto a difendere il suo paese perché si è sparsa la voce che c’è una bestia che minaccia Puente Viejo e i suoi abitanti. Questa bestia si nasconderebbe nei boschi circostanti la cittadina. Ma ben presto si scopre che si tratta di una vera e propria bufala. 

Come vi avevamo già raccontato, Severo ha escogitato un piano per fare ingelosire Candela (Aída de la Cruz): sta fingendo di essere innamorato di Melisa (Andrea Dueso). E naturalmente Candela soffre moltissimo nel vedere Severo felice accanto alla giovane donna che non immagina nulla.

Candela non riesce a perdonarsi di aver rifiutato precedentemente la proposta di Severo. Ma ciò che davvero la fa soffrire enormemente è la presenza di Melisa che le sta sempre intorno e le chiede continuamente di diventare sua amica.il segreto francisca si rivolge a mauricio

Spostiamoci adesso su Alfonso che è intenzionato ad aiutare Hortensia (Raquel Pérez) a tutti i costi. Si sente disposto persino a rubare e dentro di sé sta coltivando il pensiero di sottrarre i soldi a suo fratello Ramiro (Pablo Espinosa).

Nella puntata serale ritroviamo Raimundo (Ramón Ibarra). L’uomo si comporta stranamente e Francisca non riesce davvero a comprenderne il motivo.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la morte del piccolo Casimiro (Hugo Arbués) è diventata un mistero legato a Obdulia (Pilar Massa): si tratta della donna delle pulizie assunta nel dispensario. Su di lei si sono concentrati i sospetti di aver sostituito alcuni farmaci assunti poi dal piccolo Casimiro. Nella puntata di questa sera Obdulia quando si accorge che sta per essere scoperta, immobilizza Sol (Adriana Torrebejano) che ha portato alla luce il suo piano diabolico e si dice pronta ad ucciderla per completare la sua vendetta.

Severo affronta donna Francisca (Maria Bouzas) dicendole che scoprirà chi è la persona misteriosa e potente che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Carmelo (Raul Peña), Severo e Candela cominciano a cercare Sol senza avvertire la guardia civile per non fare in modo che il passato della ragazza venga alla luce. Sol come sappiamo però è ostaggio di Obdulia. {module Pubblicità dentro articolo}

Melisa continua a tormentare Candela e Gràcia (Carmen Canivell) rivela ad Emilia (Sandra Cervera) di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia.

Sol riesce fortunatamente a disarmare Obdulia ma rimane ferita ad una mano. Carmelo arriva giusto in tempo per bloccare Obdulia portarla dai gendarmi e farla trasferire in carcere. Purtroppo però non ci sono prove valide che possano dimostrare i suoi crimini.

Infine Ramiro annuncia a tutta la famiglia che intende restare a Puente Viejo.



0 Replies to “Il Segreto doppio appuntamento il 17 novembre in daytime e in prime time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*