Un Medico in famiglia penultima puntata del 17 novembre


Penultima puntata questa sera giovedì 17 novembre della serie Un medico in famiglia 10 su Rai1. Due gli episodi che vanno in onda i cui titoli sono rispettivamente "Tu non sei mio padre" e "Jacinta torna in ballo".


Penultima puntata questa sera giovedì 17 novembre della serie Un medico in famiglia 10 su Rai1. Due gli episodi che vanno in onda i cui titoli sono rispettivamente “Tu non sei mio padre” e “Jacinta torna in ballo“.

Nel primo episodio Lorenzo (Flavio Parenti) ha trascorso la notte a casa di Celeste (Anna Favella). Sara (Valentina Corti) intanto decide di partecipare alla corsa organizzata dall’associazione “Cuore a Cuore“. L’organizzatrice dell’evento Marina le fa presente che per partecipare e correre deve presentare un certificato stilato dal medico curante che ne autorizzi la competizione. Lorenzo però rifiuta di firmare il certificato perché ritiene che la ragazza possa correre dei rischi e non vuole assolutamente comprometterne la ripresa fisica. Sara però non si rassegna davanti al rifiuto del marito. Pur di correre arriva a rubargli il certificato e a falsificare la sua firma stilando un testo che la autorizza alla ripresa dell’attività agonistica. 

Intanto Elena (Domiziana Giovinazzo) ha deciso di andare a vivere con Tito ma viene sconsigliata dai familiari che le fanno presente di essere minorenne e quindi la sua decisione risulta essere impossibile. Anche lei non si rassegna e scappa di casa. Sarà poi recuperata da Lele (Giulio Scarpati) e a Nonno Libero (Lino Banfi).

Elena litiga con la sorella Anna (Eleonora Cadeddu) che le rimprovera di avere utilizzato il suo computer senza autorizzazione. Lele cerca di calmare Anna ma la giovane donna è davvero fuori di sé. I toni si alzano fino a quando la ragazza grida dinanzi a Lele una frase che fa gelare il sangue nelle vene al dottor Martini: “tu non sei mio padre!medico 10 2

Tommy (Riccardo Alemanni) cerca di far ragionare Agnese (Mihaela Irina Dorlan) che è delusa perché le sue speranze di intraprendere una relazione con il professor Gardini sono crollate. Il docente a sua volta aveva chiesto ad Oscar (Paolo Sassanelli) di andare a vivere insieme. Ma di fronte al rifiuto di quest’ultimo chiede il trasferimento. A questo punto Agnese va dal padre e lo esorta a raggiungere il professor Gardini.

Nel secondo episodio Lele Martini riunisce in una valigia tutto quello che appartiene ad Anna e lo trasferisce a casa di Valerio (Stefano Dionisi) dove la giovane ha deciso di andare a vivere momentaneamente. Anna si commuove guardando il braccialetto e le foto che la ritraggono insieme a Lele. Ma adesso tutto è cambiato ed il passato non può purtroppo ritornare. {module Pubblicità dentro articolo}

A questo punto si inserisce Geko (Lorenzo De Angelis) che porta Anna fare un giro in macchina utilizzando l’auto di Valerio. Insieme i due bevono alcol e sembrano divertirsi. Nel frattempo Lele manda un messaggio vocale ad Anna che però la ragazza non sente. In questa situazione di ebbrezza Geko purtroppo investe una ragazza con la macchina e nonostante le raccomandazioni di Anna di prestarle soccorso decide di scappare.

Sara partecipa alla corsa e la vince. Lorenzo viene a saperlo e si reca velocemente al campo sportivo dove visita Sara ma poi va via con Celeste.

Nonno Libero e nonna Enrica (Milena Vukotic) una sera si recano al locale dove si esibisce Jacinta, la formosa cubana con cui era scappato Rocco, l’ex marito di Maddalena (Cristiana Vaccaro). Libero rivela alla ragazza che Rocco è diventato ricco. Naturalmente Jacinta si reca subito da lui dicendogli che ha intenzione di ritornare insieme.



0 Replies to “Un Medico in famiglia penultima puntata del 17 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*