Il segreto puntata del 20 novembre un altro amore per Bosco



 Il segreto torna in prima serata. Questa sera, domenica 20 novembre, la soap opera spagnola è in prime time su Canale 5 con due nuovi episodi. Dopo gli eventi accaduti nelle precedenti puntate, vediamo quali sono i fatti nei quali sono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo.

La puntata comincia con Emilia. Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso.La confessione di Alfonso ha un effetto deleterio sulla donna, perchè le ispira un enorme disprezzo. Per questo non riesce a perdonarlo.

Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas. Il dottore, finalmente in libertà, ha intenzione di continuare a difendersi perchè non accetta minimamente di essere considerato il responsabile della morte del piccolo Casimiro.

Mauricio propone a Donna Francisca di riassumere Fe, ma la Montenegro oppone un netto rifiuto. Melisa continua a tormentare Candela, le sta sempre intorno, chiede continuamente di diventare sua amica, le parla di tutto quello che accade tra lei e Severo. E addirittura, un giorno, le annuncia che Severo le ha chiesto di sposarla. Candela resta stupefatta e la notizia le dà un dolore enorme che cerca però di dissimulare dinanzi a Melisa.

bosco donna francisca il segreto

Francisca sollecita Raimundo a parlarle di cio’ che lo rende tanto silenzioso, cupo e diverso da come lo ha conosciuto. Accade però qualcosa di inaspettato: il discorso che le fa Raimundo la lascia letteralmente sconvolta.

Subito dopo questo confronto tra la Montenegro e Raimundo, quest’ultimo decide di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca addolorata. Raaimundo ha scoperto che il loro matrimonio e’ stato una farsa e, per quanto la signora cerchi di professargli il suo amore, lui non ci crede. Assume un atteggiamento molto duro e inflessibile che continua a sconvolgere e addolorare la Montenegro reduce da una serie di problemi e situzioni molto difficili.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Obdulia è in carcere per aver aggredito Sol e cercato addirittura di farle del male colpendola alla testa e lascindola a terra priva di sensi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Improvvisamente Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere.

L’ultima sorpresa della puntata odierna riguarda Bosco. L’uomo si sente molto compito da Berta la giovane donna alla quale ha affidato il piccolo Beltran. Le immagini che i fan vedranno questa sera mostrano Bosco e Berta mentre si baciano. Ma Bosco fugge impaurito. Ricordiamo che da poco Bosco è rimasto vedovo: Ines è morta di diabete e lui le aveva professato eterno amore.



0 Replies to “Il segreto puntata del 20 novembre un altro amore per Bosco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*