Un Medico in famiglia 10 ultima puntata del 24 novembre


Finale di stagione per la decima edizione di Un medico in famiglia. Questa sera Rai 1 in prima serata trasmette gli ultimi due episodi.


Finale di stagione per la decima edizione di Un medico in famiglia. Questa sera Rai 1 in prima serata trasmette gli ultimi due episodi i cui titoli sono rispettivamente “La rivincita di Maddalena” e “Ben tornata Bianca-neve“.

Nell’attesa di sapere se ci sarà un’undicesima edizione vediamo ora cosa accade nei due episodi conclusivi.

Intanto vi anticipiamo che questa sera le due vincitrici del contest online medico in art saranno presenti sul set di Un medico in famiglia per un live twitting che coinvolgerà tutto quanto accade nella famiglia più famosa di Rai 1

Nel primo episodio Emiliano (Edoardo Purgatori) esce dal centro Raggio di sole e trova Ginevra (Enrica Pintore) priva di sensi stesa a terra dopo essere stata investita da un’auto. Il ragazzo chiama immediatamente un’ambulanza che porta la giovane a Villa Aurora. Qui Ginevra viene operata d’urgenza e fortunatamente, subito dichiarata fuori pericolo. Ma dovrà rimanere in ospedale per un periodo di tempo abbastanza lungo.

Con sorpresa di tutti un giorno arriva a casa Martini, Gennaro (Franco Paltera), il padre di Maddalena (Cristiana Vaccaro). L’uomo nella prima puntata era fuggito all’estero con la sua giovane badante, lasciando Maddalena sola e senza alcun sussidio economico. Nonno Libero (Lino Banfi) appena lo vede lo rimprovera aspramente per il comportamento avuto. Rocco (Claudio Castrogiovanni) racconta la sua storia con Alina, promette che tutto è finito e dichiara di essere tornato per riconciliarsi con la figlia. In realtà però non è così. Infatti Gennaro e Rocco stanno architettando un piano ai danni della povera Maddalena. Tutti e tre partono in auto per la Puglia ma ad un certo punto Maddalena viene abbandonata da entrambi gli uomini e disperata torna a casa e va a cercare Augusto (Fabrizio Giannini). Intanto Valerio (Stefano Dionisi) consiglia ad Anna (Eleonora Cadeddu) e Geko (Lorenzo De Angelis) di partire per Londra. Il fratello di Sara (Valentina Corti), Marco (Giorgio Marchesi), torna sperando di riuscire a far riconciliare la sorella con Lorenzo (Flavio Parenti). un medico in famiglia 10

E siamo all’ultimo episodio dal titolo “Ben tornata Bianca-neve“.

È arrivato il giorno della finale del torneo di pallavolo. Ma mentre i ragazzi sono emozionati ed eccitati per l’incontro, la loro allenatrice distratta sembra pensare ad altro. Lorenzo ascolta un messaggio di Sara in cui lo rimprovera aspramente con parole anche volgari, ed entra in crisi. Intanto al Palazzetto dello Sport, Nonno Libero si improvvisa coach della squadra di pallavolo dei ragazzi. Lele Martini (Giulio Scarpati) viene a sapere la drammatica verità: la macchina che ha investito Ginevra era guidata da Geko, con a bordo Anna.

Anna si reca alla clinica e qui incontra Emiliano. I due hanno una discussione. {module Pubblicità dentro articolo}

Maddalena ha deciso di partire per Cuba alla ricerca di Augusto. Tommy (Riccardo Alemanni) e Agnese (Mihaela Dorlan) nel frattempo scoprono che un sentimento più forte dell’amicizia li lega.

Il racconto questo punto fa un salto in avanti di due mesi. Siamo alla vigilia di Capodanno e a casa Martini si sta organizzando una grande festa per l’arrivo dell’anno nuovo. A sorpresa arrivano Bianca (Francesca Cavallin) e Carletto. La puntata si chiude con una scena corale nella quale tutti i protagonisti ballano nel vialetto di casa Martini mentre una nevicata è il simbolo del Natale.



0 Replies to “Un Medico in famiglia 10 ultima puntata del 24 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*