Il segreto la doppia puntata del 24 novembre


Va in onda nella giornata di oggi una doppia puntata della soap opera spagnola Il segreto. Il primo appuntamento è nel daytime pomeridiano alle 16:10, mentre il secondo è la sera in prime time alle 21:20 sempre su Canale 5. Vediamo gli eventi che accadono rispettivamente nella puntata pomeridiana ed in quella serale.


Va in onda nella giornata di oggi una doppia puntata della soap opera spagnola Il segreto. Il primo appuntamento è nel daytime pomeridiano alle 16:10, mentre il secondo è la sera in prime time alle 21:20 sempre su Canale 5. Vediamo gli eventi che accadono rispettivamente nella puntata pomeridiana ed in quella serale.

Nell’appuntamento del daytime Lucas (Álvaro Morte) chiede a Sol (Adriana Torrebejano) di diventare sua moglie. La giovane donna accetta immediatamente felice oltre ogni aspettativa. Intanto per Lucas tutto sembra andare per il verso giusto. A breve si sposa con la donna che adora ed è riuscito a riconquistare la stima e il rispetto di tutti gli abitanti di Puente Viejo, dopo quello che era successo all’indomani della morte del piccolo Casimiro (Hugo Arbués). 

Candela (Aída de la Cruz) e Severo (Chico García) intanto si godono un intenso momento di felicità.  Candela è sicura che tra lei e Melisa (Andrea Dueso) possa nascere una bella amicizia, perché l’equivoco è oramai un vecchio ricordo e Severo ha dichiarato a Candela tutto il suo amore.

Berta (Raquel Aragón) intanto vuole andarsene immediatamente da Punte Viejo e Rosario (Adelfa Calvo) non riesce a farsene una ragione.

Bosco (Francisco Ortiz) nasconde i suoi sentimenti verso Berta ed è sicuro che la sua partenza è la soluzione migliore. Bosco ha anche baciato Berta ma il ricordo del suo amore per Ines è ancora troppo vivo.il segreto bosco e berta bacio

Onesimo (José Gabriel Campos) è intenzionato a modernizzare un po’ le tradizioni di Puente Viejo ma don Anselmo (Mario Martin) boccia tutte le sue idee. Francisca (Maria Bouzas) nel frattempo ha deciso di chiudere definitivamente con il proprio passato e adesso l’unico sogno che ha è di far tornare a risplendere la sua villa. Vedremo se ci riuscirà.

Benedicto (Iban Malo) e Hortensia (Raquel Pérez) sono stati smascherati e portati in prigione. Emilia (Sandra Cervera) è riuscita a riavere tutti i suoi soldi ma al momento non ha nessuna intenzione di perdonare Alfonso (Fernando Coronado).

Ed eccoci alla puntata in prima serata. {module Pubblicità dentro articolo}

È successo un fatto drammatico a Puente Viejo, l’ispettore di polizia Belenguer (David Pinilla) è stato assassinato. Sol è terrorizzata perché teme che suo assassino sia Eliseo (Carlos Troya), il tenutario della casa di appuntamenti in cui lei lavorava. L’uomo  attualmente continua a perseguitarla ricordandole il proprio passato. Francisca non si rassegna ad aver perso Raimundo (Ramón Ibarra) e cerca tutte le occasioni per poterlo riconquistare. Alla fine della puntata vedremo Bosco che non si rassegna a perdere Berta. Le dice chiaramente di non partire e di cominciare una vita insieme con il piccolo Beltran.

Severo e Carmelo (Raúl Peña) intanto temono le mosse di Eliseo e perciò raddoppiano la sorveglianza.  Lucas in questo periodo è molto vicino a Sol e cerca di tranquillizzarla. Alfonso cerca a sua volta di recuperare il rapporto con Emilia ma la donna le dice chiaramente che non ha nessuna intenzione di tornare da lui.

L’ultima scena mostra donna Francisca che incontra Severo e Candela e li minaccia davanti a tutti.



0 Replies to “Il segreto la doppia puntata del 24 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*