Un posto al sole puntate dal 28 novembre al 2 dicembre


Nuova settimana di programmazione per un posto al sole. La soap opera di Rai 3 all'ombra del Vesuvio riprende il suo posto nel palinsesto della terza rete dal lunedì al venerdì alle ore 20:35. Vediamo quali sono gli eventi nei quali sono coinvolti i protagonisti. Queste sono le anticipazioni da oggi lunedì 28 novembre fino a venerdì 2 dicembre.


 Nuova settimana di programmazione per un posto al sole. La soap opera di Rai 3 all’ombra del Vesuvio riprende il suo posto nel palinsesto della terza rete dal lunedì al venerdì alle ore 20:35. Vediamo quali sono gli eventi nei quali sono coinvolti i protagonisti. Queste sono le anticipazioni da oggi lunedì 28 novembre fino a venerdì 2 dicembre.


Lunedì 28 novembre. Puntata numero 4631
La puntata di questa sera inizia con Nunzio che rivela a Giada di essere ancora innamorato di Chiara. A questo punto Giada rimane davvero sconvolta e decide di fare un gesto impulsivo. Intanto è tornato Alberto Palladini e questo rientro ha provocato un grande scompiglio a Palazzo. Innanzitutto ci si chiede per quale motivo sia tornato e quali siano i progetti che vuole mettere in essere. La puntata si conclude con Mariella che esprime tutto il suo disappunto alla richiesta fattale da Guido. L’uomo le ha proposto di andare a vivere nell’appartamento in cui abitava la madre.
Martedì 29 novembre. Puntata numero 4632
Franco ha saputo da Giada qual è il posto dove Nunzio tiene nascosti i soldi e decide di cercare di impossessarsene scatenando però una reazione furiosa da parte del ragazzo.
Alberto si rende conto di avere tutti contro in particolar modo Roberto Ferri. A questo punto decide di trasferirsi nell’ex centro di accoglienza. Ma qui non si sente tranquillo ed è in perenne stato di agitazione. Soltanto l’incontro fortuito con Nadia riesce a procurargli un po’ di conforto. Intanto Vittorio comincia a fare progetti per trasferirsi a casa Giordano. E infine Guido trova moltissime difficoltà nel tentativo di consolare Mariella che sembra però decisa a restare a Palazzo Palladini.

un posto al sole nuovo logo
Mercoledì 30 novembre. Puntata numero 4633.
Angela è esasperata dall’atteggiamento violento e ribelle di Nunzio. Il giovane ha oramai rotto ogni rapporto con lei. E allora Angela decide di mettere Franco dinanzi ad un bivio. Sempre nella puntata odierna vedremo che Matteo è profondamente convinto dell’amore di Marina che gli dà la forza per vincere la sua battaglia contro l’alcol. L’uomo a questo punto promette a Marina di tornare alla sua vita normale. Intanto si vede subito che Roberto Ferri non gradisce e non sopporta la presenza di Alberto a Palazzo Palladini.

{module Pubblicità dentro articolo}
Giovedì primo dicembre. Puntata numero 4634.
Serena è pressata continuamente da Gigi affinché decida di fare finalmente il servizio fotografico rimandato da tempo. Ma la ragazza sta per ricevere una visita inaspettata. I telespettatori questa sera sapranno di chi si tratta. Verso la fine della puntata Nunzio ritrova un vecchio amico mentre esplodono di nuovo le tensioni fra Franco e Angela.
Venerdì 2 dicembre. Puntata numero 4635.
Si prevede in questa puntata un durissimo scontro tra Monica e Serena. Tutto inizia quando Monica scopre che Serena sta incontrando di nascosto Gigi. Questo evento avrà delle conseguenze molto importanti e anche drammatiche sulle due donne che ne escono terribilmente provate. Infine Renato inizia ad essere geloso di Nadia



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 28 novembre al 2 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*