Braccialetti Rossi 3 ultima puntata il destino di Leo


Gran finale questa sera per Braccialetti Rossi 3. Siamo all'ottava è l'ultima puntata che chiude questa terza stagione è che riserverà molte sorprese.


Gran finale questa sera per Braccialetti Rossi 3. Siamo all’ottava ed ultima puntata che chiude la terza stagione. Bisogna attendersi ulteriori colpi di scena tra i giovani pazienti prototagonisti della serie.

Al centro della vicenda infatti, c’è la scoperta del destino a cui va incontro Leo (Carmine Buschini).

Nella puntata precedente il giovane aveva convinto la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) a tentare di operarlo al cervello.

L’intervento chirurgico è difficilissimo, ai limiti del possibile e non è mai stato affrontato in tutta la storia della medicina. 

Leo adesso ha una prospettiva ed una speranza legata davvero ad una piccolissima possibilità di guarire. Ma vuole giocarsi il suo futuro perché è pieno di coraggio.

Sempre nella scorsa puntata, Cris (Aurora Ruffino), aveva confessato a Leo di avere un sogno: “prima che la morte ti porti via, voglio portati via io”. Con queste parole Cris aveva proposto a Leo di sposarla. Il giovane era rimasto estremamente sorpreso ed emozionato. Cris inoltre aveva aggiunto che desiderava sposarlo prima che si sottoponesse al delicato intervento chirurgico. A questo punto Leo rivela a Cris che la Lisandri ha fissato l’operazione per il giorno successivo. Impossibile organizzare un matrimonio in meno di 24 ore. Ma Cris con un grande sorriso pieno di amore e di speranza, aveva detto a Leo: “a questo ci penso io”.braccialetti rossi 3 leo e chris

Si era conclusa così la settima puntata. E le ultime immagini mostravano un altro momento di grande tenerezza fra i giovani consapevoli che forse non avrebbero mai potuto avere un futuro insieme.

Infatti la Lisandri aveva detto precedentemente detto a Leo che gli sarebbero restati da vivere soltanto pochi mesi. Neanche il tempo di veder nascere il proprio figlio.

Ma Leo adesso vuole giocarsi questa possibilità confortato anche dalla presenza di Bobo (Nicolò Bertonelli). Il giovane che ha ricevuto il cuore di Nina (Denise Tantucci) sembra migliorare giorno dopo giorno. Perché non potrebbe accadere anche a lui un’eventualità positiva di questo tipo? {module Pubblicità dentro articolo}

Non solo, Bobo ha ripreso tutte le caratteristiche della sua personalità e dopo pochi giorni dall’intervento ha cominciato persino a chiedere della sua chitarra. Ma c’è una presenza femminile che palpita per Bobo. Si tratta di Margie (Maria Melandri) la sorella di Flam (Cloe Romagnoli), la piccola che finalmente è riuscita a riconquistare la vista proprio grazie alle cellule staminali donate dalla sorella Margie.

Quest’ultima è profondamente innamorata di Bobo e chissà se il giovane, figlio nella fiction di Francesca Chillemi, se ne accorgerà.

La risposta a tutti questi interrogativi sarà data questa sera ai telespettatori di Rai1 nel corso dell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3.

La quarta stagione della serie era stata già annunciata nel corso della conferenza stampa di presentazione. Oggi però c’è da prendere atto degli indici di ascolto che, seppur positivi, non hanno eguagliato quelli delle precedenti stagioni.



0 Replies to “Braccialetti Rossi 3 ultima puntata il destino di Leo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*