Braccialetti rossi 3, l’ultima puntata in diretta Leo è guarito


braccialetti rossi 3, l'ultima puntata del 1 dicembre in diretta


C’è grande attesa questa sera per il gran finale di Braccialetti rossi 3. Durante questa stagione abbiamo assistito a tanti colpi di scena: dalla gravidanza di Cris alla morte inaspettata di Nina, sarà Bobo ad avere il suo cuore, mentre Flam finalmente è riuscita a vedere per la prima volta i suoi amici. Anche per questa sera ci sono molti punti interrogativi, Cris e Leo riusciranno a sposarsi? Leo sopravviverà all’intervento? 

Seguiamo insieme la diretta.

{module Pubblicità dentro articolo}

Tony corre per i corridoi dell’ospedale, ha uno scoop segretissimo: Leo e Cris si sposano. Le immagini si alternano, Cris che prova il vestito, Leo e Vale che scelgono la cravatta giusta, la Lisandri che cerca in ogni modo di capire come operare Leo al cervello. Scopriamo intanto che il leoncino che sta per nascere è un maschietto. Ma i tempi sono brevi, Leo verrà operato il giorno stesso del matrimonio. Tutto è pronto, la cerimonia avverrà nel parco davanti all’ospedale. Cris aspetta ma prima Leo vuole farle un ultimo regalo, davanti ad una telecamera inizia a parlare, è un video per il suo bambino, che ha paura di non incontrare mai ma a cui vuole lasciare qualcosa di se.

braccialetti rossi 3 leo telecamera

 Finalmente il matrimonio può iniziare, a celebrare le nozze è Tony. Accanto ai due sposini ci sono i braccialetti, ma pian piano tutti i medici e gli altri pazienti si avvicinano. Leo, nella fretta, ha dimenticato di comprare le fedi, fortunatamente ci pensano la Lisandri e il Dottor Alfredi a prestargli i loro anelli. 

braccialetti3 matrimonio

 Ma il momento più difficile e più atteso di tutta la stagione sta per arrivare, Leo deve entrare in sala operatoria ma prima riunisce tutti i suoi amici per salutarli e ringraziarli uno ad uno per i momenti passati insieme. Gli amici non potranno stargli vicino nella sala operatoria e allora ognuno di loro allaccia il proprio braccialetto rosso al polso di Leone, il leader. Un’ultima raccomandazione va a Vale, il vice leader, che dovrà occuparsi di tutti gli altri in caso del triste finale. 

Una musica malinconica accompagna Leo verso la sala operatoria, ora bisogna solo aspettare ma il leader decide di prepararsi all’operazione con coraggio, cantando la canzone dei braccialetti. E poi un ultimo desiderio: un bacio da mamma, rassicurante, dalla Lisandri. 

braccialetti3 operazione

 Vale, aspettando di sapere come sta l’amico, prende il microfono e decide di parlare a tutti di Leo, in radio. Margi, seguendo il consiglio del leader, si avvicina a Bobo e gli regala una chiavetta con i suoi scatti più belli, e alla fine tra i due scatta il bacio. Chicco invece fa compagnia a Flam aiutandola a scoprire i colori.

braccialetti3 flam

E finalmente anche Tony prende coraggio e bacia Mela. Le ore passano e Leo è ancora in sala operatoria, e in ospedale, preso dai rimorsi, arriva anche Luca Ward, il nonno di Leo. torniamo in sala operatoria, ci sono delle complicazioni, Leo ha una crisi epilettica e improvvisamente ci spostiamo in piscina, il limbo dove molti dei braccialetti sono stati, alcuni per andarsene per sempre altri per tornare, qui Leo incontra Davide. Ma la fiction a questo punto prende una piega che sfiora l’assurdo e rovina il momento, nella piscina il ragazzo dovrà affrontare l’ultima sua battaglia, non trova acqua infatti ma un leone da sconfiggere. Leo affronta il leone, la sua malattia, con coraggio e la situazione si stabilizza, la Lisandri può continuare il suo lavoro e alla fine l’operazione si conclude con successo, il tumore è sconfitto.

braccialetti3 leone

Solo per pochi minuti l’attenzione si sposta dalla situazione di Leo al dottor Baratti e Vanessa, la mamma di Bobo, tra i due ci sarà quel bacio che in molti avevano previsto fin dall’inizio. E’ arrivato il momento dei saluti, Flam viene dimessa ed abbraccia il suo eroe Chicco, che l’ha accompagnata fin dall’inizio. Vale torna a correre e surfare e si iscrive alla maratona, anche Bobo sta molto meglio, mentre Tony continua a lavorare in ospedale e Mela prende il suo posto in officina. Leo finalmente può uscire dall’ospedale, è guarito definitivamente, ma deve sbrigarsi se vuole assistere alla nascita del suo primo figlio, Cris infatti è nell’isola con Bianca ed ha le contrazioni

I braccialetti sono pronti ad imbarcarsi. Nessuno vuole perdersi il grande momento. Leo arriva appena in tempo, il piccolo leoncino è nato. 

braccialetti3 figlioleocris

 E sul finale, in una scena che ricorda molto uno dei momenti più famosi del cartone Il Re Leone, il Leone dei braccialetti alza trionfante il suo bambino. Intanto Bobo vince la maratona di Venezia, seguito da Vale e su una gondola, a godersi lo spettacolo, ritroviamo anche Davide e Nina.  

braccialettirossi3 releone

Si conclude nel migliore dei modi questa terza stagione di Braccialetti rossi e finalmente, come in una bella favola che regala speranza, possiamo dire: e tutti vissero felici e contenti.

{module Pubblicità dentro articolo}



0 Replies to “Braccialetti rossi 3, l’ultima puntata in diretta Leo è guarito”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*