L’Ispettore Coliandro tornano le repliche su Rai 2


Appena concluso il ciclo dedicato a Rocco Schiavone, Raidue rispolvera un altro poliziotto al di là degli schemi tradizionali: da mercoledì 14 dicembre L'ispettore Coliandro torna sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana. Ma naturalmente si tratta di repliche perché, come vi abbiamo anticipato, la nuova stagione con i nuovi episodi è in fase di scrittura e successivamente cominceranno le riprese.


Appena concluso il ciclo dedicato a Rocco Schiavone, Raidue rispolvera un altro poliziotto al di là degli schemi tradizionali: da mercoledì 14 dicembre L’ispettore Coliandro torna sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana. Ma naturalmente si tratta di repliche perché, come vi abbiamo anticipato, la nuova stagione con i nuovi episodi è in fase di scrittura e successivamente cominceranno le riprese.

L’appuntamento naturalmente è in prime time con la serie che è andata in onda lo scorso gennaio.

Il prossimo 14 dicembre Giampaolo Morelli torna a ricoprire il ruolo dell’Ispettore Coliandro diretto dai Manetti Bros. Nel cast ritroveremo Paolo Sassanelli, Giuseppe Solari, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva e Massimiliano Bruno

L’Ispettore Coliandro è una creatura letteraria nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Coliandro è interpretato tradizionalmente da Giampaolo Morelli che ne offre una versione stralunata, impacciata, unconventional e anche politicamente scorretta per alcuni suoi comportamenti. La caratteristica principale di Coliandro che piace ai telespettatori, soprattutto giovani, è la sua ingenuità e spesso il suo mostrarsi imbranato di fronte ai casi di cronaca nera di cui deve occuparsi.

Rai 2, dopo il gradimento di pubblico della serie Rocco Schiavone, ripropone un altro poliziotto di successo. Meraviglia che la rete diretta da Ilaria Dallatana ricorra a delle repliche già a dicembre. Ma d’altra parte, dopo le ingenti spese sostenute per realizzare le quattro puntate dello show “Stasera Casa Mika“, è naturale che le casse dell’emittente siano quasi vuote. E quindi è necessario ricorrere a delle repliche che probabilmente interesseranno Rai2 anche in futuro.ispettore coliandro morelli

Intanto mercoledì 7 dicembre va in onda l’ultima puntata di Rocco Schiavone, personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini.

Questa serie si è rivelata un successo per la seconda rete di viale Mazzini grazie anche alla credibile interpretazione di Marco Giallini nel ruolo del protagonista. Ed è naturale aspettarsi che anche per Rocco Schiavone ci sia una seconda serie. Infatti il vice questore romano trasferito ad Aosta per un procedimento disciplinare, è riuscito in alcune puntate ad avere la meglio su Marco Bocci che, in diretta competizione, su Canale 5 interpretava la serie “Solo“. {module Pubblicità dentro articolo}

Dunque Carlo Lucarelli e Antonio Manzini si sono rivelati due scrittori di successo ed i loro prodotti hanno contribuito ad aumentare la visibilità di una rete ridotta davvero al minimo negli ultimi tempi.

Come vi abbiamo anticipato Coliandro avrà un seguito. Infatti si sta pensando già alla nuova stagione, la sesta, che andrà in onda su Rai 2 sempre nel prossimo anno. Naturalmente i Manetti Bros, ovvero i fratelli Antonio e Marco Manetti, saranno ancora i registi e gli sceneggiatori della nuova serie tra i quali ci sarà anche Carlo Lucarelli.



0 Replies to “L’Ispettore Coliandro tornano le repliche su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*