Il segreto puntata 11 dicembre Alfonso vuole lasciare Emilia


Questa sera, domenica 11 dicembre, Il segreto torna nel prime time di Canale 5 con due nuovi episodi. Vediamo quali sono le anticipazioni della soap opera spagnola per la puntata odierna e quali sono gli avvenimenti nei quali sono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo.


 Questa sera, domenica 11 dicembre, Il segreto torna nel prime time di Canale 5 con due nuovi episodi. Vediamo quali sono le anticipazioni della soap opera spagnola per la puntata odierna e quali sono gli avvenimenti nei quali sono coinvolti gli abuitanti di Puente Viejo.

Alfonso non sopporta piu’ la situazione che vive con Emilia e prende una decisione radicale: pone fine al loro matrimonio. Emilia, infatti, non è riuscita a perdonare il tradimento del marito. Ed ora il rapporto tra di loro è troppo deteriorato. Perciò l’uomo è convinto che non ci sia più nulla da fare per tornare a riconquistare la moglie.

Il SegretoDonna Francisca 700

Mariana e tutti i suoi cari hanno occhi solo per la piccola Juanita. Lei pero’ si sente in colpa, in quanto la madre di Nicola’s non sa nulla della bambina e di nascosto la contatta per farla venire a Puente Viejo.

Severo propone a Eliseo di trasferirsi con Sol alla Quinta, in modo da poter tenere d’occhio la sorella e assicurarsi che quel criminale non le faccia alcun male. Eliseo era tornato a farsi vivo proprio durante la festa di fidanzamento di Sol con Lucas.

Bosco decide di seguire Berta per vedere se nasconde qualcosa, ma poi si sente imbarazzato in quanto si rende conto che ha dubitato per niente.

il segreto nozze donna francisca

Severo e’ preoccupato per Bosco. Decide di andare a trovarlo al Jaral per metterlo per l’ennesima volta in guardia sulla Montenegro, ma proprio mentre stanno parlando, arriva Francisca. One’simo e Hipo’lito cercano di convincere i paesani a votare per loro. One’simo rassicura il cugino che cerca i voti solo per cederli a lui in un secondo momento.

Verso la fine della puntata Mariana confessa di essere stata lei ad invitare donna Fuensanta, la quale si sforza di apparire simpatica. Anche cosi’, l’attrito tra madre e figlio e’ piu’ che evidente. Donna Fuensanta, inoltre, racconta a Mariana la “sua” versione dei fatti sull’origine di tale freddezza da parte del figlio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Alfonso annuncia ufficialmente la separazione da Emilia. Severo decide di accogliere il cognato Eliseo a Miel Amarga e tutti accettano di seguire il suo piano, anche se per Lucas e’ molto difficile.

La rivalita’ tra One’simo e Hipo’lito si inasprisce, sebbene One’simo sia cosciente del fatto che Hipólito e’ di gran lunga il favorito in paese.

Da domani, lunedì 12 dicembre, Il segreto torna ad occupare la fascia oraria del day time pomeridiano di Canale 5.



0 Replies to “Il segreto puntata 11 dicembre Alfonso vuole lasciare Emilia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*