Un posto al sole puntate dal 12 al 16 dicembre


Nuova settimana di programmazione in un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende il suo posto nella palinsesto ogni giorno dalle 20:35. Questi sono gli eventi che accadranno delle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre.


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende il suo posto nella palinsesto ogni giorno dalle 20:35. Questi sono gli eventi che accadranno delle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre.

Lunedì 12 dicembre. Puntata numero 4641
Nunzio (interpretato da Antonio Pennarella), rifiutata la proposta di Gianni di derubare Petrone, sta pensando seriamente di andar via da Napoli. Ma l’amico non è dello stesso parere e non sembra disposto a lasciarlo andare così facilmente. Dopo il durissimo scontro con Gualtiero, Serena e Filippo accantonano tutti i dissidi che c’erano tra di loro.
Martedì 13 dicembre. Puntata numero 4642
Nell’appuntamento odierno Nunzio è coinvolto suo malgrado in un’azione che rischia di compromettere non solo il suo futuro ma anche quello di una persona a lui molto cara. In procinto di trasferirsi a casa della mamma Lucia, Guido (Germano Bellavia) e Mariella affrontano una questione molto complicata. E la discussione tra i due avrà anche i toni abbastanza animati.

un posto al sole cast 2016

Mercoledì 14 dicembre. Puntata numero 4643
C’è un posto disponibile presso lo studio legale ed è appetibile sia a Susanna che a Niko. La competizione inizialmente amichevole si trasforma rapidamente in qualcosa di più intenso. I due adesso si considerano rivali e combattono per il posto di lavoro. Vedremo in questa puntata come reagisce Niko  dinanzi a questa sfida inevitabile ma anche molto sofferta e soprattutto imprevista.
Giovedì 15 dicembre. Puntata numero 4644
Michele e Silvia nella puntata odierna ricevono una mail di risposta dalla casa editrice che suggerisce alcune correzioni al romanzo. Ma Silvia immediatamente decide di non accettare alcun compromesso. Lei è sicura di essere dalla parte della ragione e vuole assolutamente mantenere il suo stile, non vuole che lo si possa compromettere.

{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 16 dicembre. Puntata numero 4745
Roberto sta mettendo in pratica un disegno per allontanare Matteo da Marina e vuole tentare di riconquistare la stima della donna. Condizionata dal racconto di Otello, Teresa resta vittima di un clamoroso equivoco e pensa che Michele e Silvia vogliono davvero diventare una coppia aperta.



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 12 al 16 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*